Alena Seredova incinta? Possibile gravidanza e nozze in arrivo per la showgirl

[galleria id=”3367″]

Torna a farsi sentire il gossip che vuole Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi. La coppia starebbe progettando anche le nozze, per coronare l’allargamento della famiglia nel più classico dei modi. La voglia di essere di nuovo madre non ha mai abbandonato la Seredova, anche dopo la rottura con lo storico compagno Gigi Buffon, adesso a sua volta in attesa di un figlio da Ilaria D’amico, recentemente ritiratasi dall’attività televisiva per l’imminente maternità. Se i gossip fossero confermati, per la ex coppia si tratterebbe di una sorprendente coincidenza!

Se per Gigi Buffon e Ilaria D’amico è ormai tutto confermato, la notizia di Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi è ancora soltanto materia di gossip. Le prime indiscrezioni sulla gravidanza della showgirl, lanciate da Diva e Donna nello scorso giugno, erano state prontamente smentite, ma le dichiarazioni in merito lasciavano aperto molto più di uno spiraglio: ‘Non ho mai pensato di aver chiuso il cerchio con la nascita dei miei due figli. La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia‘. Con l’ex compagno, la Seredova ha, infatti avuto Louis Thomas nel 2007 e David Lee nel 2009, stavolta sarà fiocco rosa?

Seredova

Le nuove voci sulla gravidanza di Alena Seredova vengono diffuse da Dagospia, che parla anche di un prezioso anello di diamanti comparso al dito della modella. Il costoso regalo da parte di Alessandro Nasi potrebbe essere l’indizio definitivo sulle future nozze della coppia, ma nessuna conferma è al momento arrivata. I due stanno insieme da oltre un anno, quindi, la loro storia è ormai consolidata e con i suoi 37 anni, la Seredova sarebbe ampiamente in tempo per il suo terzo figlio, o magari figlia… Pare che Gigi Buffon sia abbonato ai maschi, ma con Nasi potrebbe essere una bambina a far il suo ingresso in famiglia, coronando finalmente il sogno di Alena.

Il primo anno di relazione tra Alena Seredova e Alessandro Nasi è stato all’insegna della segretezza e dell’anonimato, ma nell’estate 2015 la coppia esce allo scoperto con una foto pubblicata in diretta dal matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Dopo la conferma della love story, i paparazzi hanno immortalato i due durante una vacanza a Ibiza con la famiglia al completo, durante la quale la coppia si è lasciata andare a baci ed effusioni in spiaggia. I prossimi scatti di Alena e Alessandro saranno quelli delle loro nozze?

Impostazioni privacy