NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cronaca

Terremoto nelle Marche, oggi 23 giugno 2017: scosse anche in Abruzzo ed Emilia

23 Giu 2017 Terremoto nelle Marche, oggi 23 giugno 2017: l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 della scala Richter, a Muccia, in provincia di Macerata. Il terremoto oggi ha colpito anche altre due regioni: l'Umbria e l'Emilia-Romagna.

Roma, ragazzina scout accoltella bengalese che la voleva violentare

23 Giu 2017 A Roma, una ragazzina scout di 16 anni ha accoltellato con il coltellino svizzero il bengalese di 30 anni che stava cercando di violentarla. È successo nella notte di giovedì nel quartiere di Montesacro, a nord-est della Capitale.

Proposta di matrimonio fiabesca a Lecce: in città arriva il principe azzurro a cavallo

23 Giu 2017 Ha indossato i panni del più classico principe azzurro delle favole, è salito sul suo cavallo bianco e ha percorso le strade della città per andare dalla sua amata e chiederle di sposarlo.

Omicidio Isabella Noventa, 30 anni ai fratelli Sorgato

23 Giu 2017 Prima condanna per i fratelli Sorgato ed Emanuela Cacco, accusati dell'omicidio di Isabella Noventa, l'impiegata 55enne padovana scomparsa la notte tra il 15 e il 16 gennaio 2016 e il cui corpo non è mai stato ritrovato.

Uccide il marito: “Mi picchiava tutti i giorni”

23 Giu 2017 Ha ucciso il marito: "Mi picchiava praticamente tutti i giorni". Lei è Alessia Mendes, italo-brasiliana di 39 anni, viveva a Campasso di Sampierdarena insieme ad Alessio Rossi, meccanico disoccupato di 35 anni.

Bimbo muore di morbillo a 6 anni: leucemico, era stato contagiato dai fratelli non vaccinati

23 Giu 2017 Un bambino di sei anni è morto a Monza a seguito delle complicanze da morbillo. Il piccolo, malato di leucemia linfoblastica acuta e per questo immunodepresso, non era vaccinato ed è stato contagiato dai fratelli, anche loro non vaccinati per volere dei genitori.

Sesso in pubblico ai Fori Imperiali di Roma

22 Giu 2017 Ancora una coppia che fa sesso in pubblico, stavolta a Roma, nei pressi dei Fori Imperiali. A riprendere la scena, divertiti e un po’ scandalizzati, decine di turisti presenti in uno dei posti più visitati della Capitale.

Dottoressa Ester Pasqualoni uccisa a Teramo: suicida presunto killer

22 Giu 2017 Una dottoressa, Ester Pasqualoni, è stata uccisa a coltellate all’uscita dell’ospedale vicino Teramo dove lavorava. Suicida il presunto killer, lo stalker che da tempo la perseguitava: è lui il maggior sospettato dell’omicidio della dottoressa.

Polizia italiana tra divise patacca e appalti opachi, la denuncia dell’Anticorruzione

22 Giu 2017 Nel 2016 si spendevano 18 milioni, nel bilancio statale, per "materiali di armamento, equipaggiamenti e indumenti speciali per l'operatività della Polizia di Stato". Quest'anno e per il 2018 si scende a 8 milioni di euro.

Sesso orale per strada a Linate, la denuncia di Riccardo De Corato

21 Giu 2017 "Le immagini che ho ricevuto da un tassista attivo all'aeroporto di Linate sono francamente inquietanti".

Carabiniere di giorno e stupratore di notte: 14 turiste lo hanno denunciato

21 Giu 2017 Carabiniere di giorno e stupratore di notte. Il suo nome è Dino Maglio, ma dalle turiste che avrebbe drogato e stuprato si faceva chiamare Leonardo.

Strage di Piazza della Loggia a Brescia, la Cassazione conferma l’ergastolo per Maggi e Tramonte

21 Giu 2017 La strage di Piazza della Loggia a Brescia, che il 28 maggio 1974 provocò 8 morti e 102 feriti, ha finalmente dei colpevoli definitivi, nomi e volti responsabili di una delle peggiori stragi degli Anni di Piombo.

Suicidio Marco Prato, il testamento in undici punti: ‘Fate festa, donate i miei organi e mettetemi lo smalto rosso’

21 Giu 2017 Marco Prato aveva lasciato il proprio testamento, scritto di suo pugno, molto prima di suicidarsi in cella.

Nina Moric, video Facebook e minacce ai ladri: “Prendo il porto d’armi e vi aspetto”

21 Giu 2017 Nina Moric pericolo pubblico. La modella croata ha postato un video, su Facebook, in cui si vede mentre si allena al poligono con l'intenzione di prendere il porto d'armi.

Rom evasa dal carcere a Torino: i familiari dell’uomo da lei ucciso pensano a una taglia

21 Giu 2017 I familiari di Oreste Giagnotto pensano a una ricompensa per chi riesce a trovare la rom evasa dal carcere di Torino dopo aver abbandonato la figlia piccola.

Pagina 1 di 273
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE