NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mauro Di Gregorio

Giornalista

Sono nato a Palermo nel 1978. Durante gli anni dell'università ho mosso i primi timidi passi nel mondo dell'informazione, saltando da una redazione all'altra. Dopo la laurea e l'abilitazione professionale mi sono spostato a Milano, dove ho fatto un po' di tutto. Sono entrato in questa azienda per moderare una community nel 2008. Oggi, nessuno si spiega ancora il perché, sono il direttore responsabile.

Articoli di Mauro Di Gregorio

Giovanni Sartori sepolto da vivo dalla sinistra radical chic

04 Apr 2017 Giovanni Sartori è morto il 4 aprile 2017 alla bella età di 92 anni. Per quei pochi che non lo conoscessero, Giovanni Sartori è stato semplicemente uno dei politologi più noti al mondo, autore di numerosi libri e per anni professore in università americane.

Maria Rita Lo Giudice: suicida per vergogna la figlia del boss di ‘ndrangheta

04 Apr 2017 Maria Rita: una ragazza giovane, bella e brillante apparentemente proiettata verso un futuro felice. Lo Giudice: un cognome difficile, che in Calabria evoca l'eco di paura, violenza e dolore.

Mario Castagnacci e Stefano Cucchi: così uguali, così diversi

31 Mar 2017 Due ragazzi finiscono nei guai per possesso di droga: il primo fa le cose in grande e i carabinieri trovano nell'appartamento che condivide con i suoi amici 300 dosi di coca, 150 di crack e 600 di hashish; il secondo forse non si impegna abbastanza, infatti gli trovano "appena" 3 dosi di coca, una p

Caccia al lupo: ‘Io cacciatore vi spiego perché sparare ai lupi non è la soluzione’ [INTERVISTA]

01 Feb 2017 Uccidere i lupi per salvare i lupi. Ciò che sembra un controsenso è uno dei punti più controversi del Piano di conservazione e gestione del lupo in Italia (per gli amici 'Piano Lupo') stilato dal Ministero dell'Ambiente con la consulenza di 70 esperti.

Chi è Angelino Alfano, ministro degli Esteri del governo Gentiloni

12 Dic 2016 Il nuovo ministro degli Esteri del Governo Gentiloni è Angelino Alfano, leader del Nuovo Centrodestra. Alfano è già stato ministro dell'Interno sotto i governi Letta e Renzi, ruolo che ha ereditato da Annamaria Cancellieri, ministro dell'Interno all'epoca del Governo di Mario Monti.

Referendum Costituzionale 2016: diretta live su voto, affluenza e risultati del 4 dicembre

04 Dic 2016 Matteo Renzi si è dimesso. Con la vittoria del NO al referendum costituzionale finisce l'esperienza al governo del premier che ha annunciato le dimissioni con un discorso sofferto e commosso.

Ponte sullo Stretto? Il sindaco di Messina Renato Accorinti dice no: ‘E’ una provocazione che ci offende’ [INTERVISTA]

28 Set 2016 Il Ponte sullo Stretto? Matteo Renzi è pronto, anzi prontissimo, a sbloccare i fondi. Il premier però soffre di amnesia e dimentica che nel 2012 nella tappa di Sulmona del suo tour per le Primarie aveva annunciato un secco NO al progetto.

Reputation manager: i detective del web che ripuliscono l’identità digitale

17 Set 2016 (Andrea Barchiesi) Il suicidio di Tiziana Cantone ha riacceso i riflettori sul cyberbullismo e sui pericoli del web ai quali una persona può essere esposta, più o meno consapevolmente.

Perché non abbiamo mai parlato di Tiziana Cantone prima d’oggi

14 Set 2016 Tiziana Cantone si è suicidata all'età di 31 anni, schiacciata dalla vergogna della gogna mediatica.

Roma: debito pubblico a quota 12 miliardi di euro, il vero incubo di Virginia Raggi

08 Set 2016 La crisi del Movimento 5 Stelle a Roma sembra superata, per il momento. L'impasse sulle nomine invise al direttorio è stata risolta con l'intervento personale di Beppe Grillo, le pubbliche scuse di Luigi Di Maio e alcuni allontanamenti dall'amministrazione.

Cosa sta succedendo a Roma spiegato in breve: Movimento 5 Stelle nel caos

07 Set 2016 La sindaca di Roma Virginia Raggi è nell'occhio del ciclone e con lei tutto il Movimento 5 Stelle. Il caos della giunta romana è stato generato da un cocktail esplosivo di impreparazione politica, bugie grossolane e faide interne.

Titoli di giornale divertenti, comici e assurdi per notizie vere

11 Ago 2016 Il titolo del Quotidiano Sportivo sul trio delle cicciottelle alle Olimpiadi di Rio 2016 ha portato al licenziamento del direttore Giuseppe Tassi. Titolo infelice senza dubbio.

Putin e Erdogan a San Pietroburgo: l’incontro del disgelo

09 Ago 2016 Da quasi nemici a quasi amici: prove tecniche di riavvicinamento nel vertice di San Pietroburgo fra Vladimir Putin e Recep Tayyip Erdogan.

Parlamento: chiusura estiva fino al 12 settembre

09 Ago 2016 Parlamento chiuso per ferie fino al 12 settembre. O, meglio, il 12 settembre riapre la Camera dei deputati e il giorno seguente riapre il Senato. Tutto bloccato fino a metà settembre, dunque, nel nostro parlamento che ha chiuso per ferie già da qualche giorno.

Pedofilo cerca di rapire bambini, la nonna lo affronta e viene uccisa

05 Ago 2016 (Candy Arthurs e i suoi nipotini. Due di loro sono stati coinvolti nell'assalto del pedofilo) Columbus, Ohio, midwest degli Stati Uniti: una donna è stata uccisa mentre cercava di proteggere ciò che di più caro aveva al mondo.

Pagina 1 di 5