NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Articoli di Francesco Minardi

Attentato Manchester: la regina Elisabetta visita i feriti in ospedale

25 Mag 2017 La regina Elisabetta ha visitato i feriti dell’attentato di Manchester. La sovrana si è recata presso l’ospedale pediatrico di Manchester, portando parole di conforto a dodici tra bimbi e ragazzini colpiti dalla follia del kamikaze durante il concerto di Ariana Grande.

Vaccini obbligatori in Italia: quali sono e cosa si rischia a non vaccinare i bambini

25 Mag 2017 Quali sono i vaccini obbligatori in Italia, e cosa rischiano i genitori che non vaccinano i loro bambini? Con il decreto legge approvato dal Consiglio dei ministri, voluto dal ministro della Salute Beatrice Lorenzin, in Italia è stata reintrodotta l’obbligatorietà delle vaccinazioni per poter is

Laura Biagiotti: morte cerebrale in via di accertamento dopo il ricovero in ospedale

25 Mag 2017 La procedura di dichiarazione di morte cerebrale per Laura Biagiotti è in via di accertamento. Le condizioni di salute della stilista sono gravissime e le speranze per lei si affievoliscono minuto dopo minuto.

Trump da papa Francesco: i migliori meme su Twitter e Facebook

25 Mag 2017 Potevano non diffondersi meme su Twitter e Facebook dopo l'incontro tra Donald Trump e papa Francesco in Vaticano? Certo che no, visti i tanti spunti offerti dalle foto che ritraggono il presidente degli Stati Uniti e famiglia insieme al pontefice. Già la foto copertina è emblematica.

Trump in Vaticano: perché Melania e Ivanka indossavano abito e velo nero?

25 Mag 2017 No, Melania Trump e la figlia Ivanka non erano vestite a lutto durante l’incontro di Donald Trump con papa Francesco in Vaticano.

Morta Ludovica, la 16enne premiata da Mattarella per la tenacia contro il cancro

25 Mag 2017 Alla fine Ludovica Visentin, la ragazzina di Volpago, in provincia di Treviso, si è dovuta arrendere al cancro. La 16enne è morta pochi giorni fa, lasciando la mamma, il papà e le due sorelle.

Bullismo a Treviso: studente pestato e sfigurato da una perforatrice

24 Mag 2017 Grave episodio di bullismo in una scuola di Treviso, dove un giovane è stato pestato dai bulli e sfigurato da una perforatrice. Il fatto, accaduto a metà aprile, è salito solo adesso alla ribalta della cronaca della città veneta, viste le condizioni in cui versa lo studente pestato dai bulli.

Trump dal Papa: tutti i segnali di tensione fra pontefice e presidente USA

24 Mag 2017 Donald Trump è stato in Vaticano per incontrare papa Francesco. Potremmo dire con la speranza di riconciliarsi con il pontefice che, dopo la guerra fredda degli ultimi mesi con la Casa Bianca, di certo non gli ha fatto le feste.

Isis nelle Filippine, ucciso un poliziotto e ferite 8 persone: sventola la bandiera nera

23 Mag 2017 Il giorno dopo l’attentato a Manchester durante il concerto di Ariana Grande, l’Isis è finito anche sulle prime pagine dei media asiatici a proposito del tentativo di espansione nelle Filippine.

Attentato Manchester: bufala di Ariana Grande ferita e altre fake news

23 Mag 2017 Nemmeno il tempo di apprendere dell’ennesimo attentato ad opera dell’Isis, durante il concerto di Ariana Grande alla Manchester Arena, che sul web hanno cominciato a circolare una serie di fake news create ad arte da chi era in cerca di clic (e soldi) o semplice, macabro, diletto.

Attentato Manchester: il tassista che ha portato gratis i feriti in ospedale

23 Mag 2017 Tra le storie emerse dopo l’attentato a Manchester, durante il concerto di Ariana Grande, rivendicato dall’Isis, c’è quella di un tassista che ha trasportato gratis i feriti all'ospedale. C'è chi lo ha già definito eroe.

Attentato Manchester oggi centro commerciale: allarme rientrato

23 Mag 2017 Un forte boato è stato udito nei pressi di un centro commerciale a Manchester, colpita già ieri sera da un attentato durante il concerto di Ariana Grande. Si temeva un altro attentato, ma poi l'allarme è rientrato.

Nicky Hayden video incidente: perché non sarà divulgato?

22 Mag 2017 C’è un video che ha ripreso il terribile incidente costato la vita a Nicky Hayden, il centauro morto dopo cinque giorni di coma, investito in bicicletta da un’automobile.

I gatti possono causare il cancro alla prostata?

22 Mag 2017 Secondo alcuni scienziati americani, i gatti potrebbero provocare il cancro alla prostata. Più che il micio, ad essere pericolose sono le sue feci. Al loro interno si trova infatti il Toxoplasma, un parassita già considerato pericoloso per le donne in gravidanza.

Malato di cancro terminale sposa la fidanzata in ospedale prima di morire

22 Mag 2017 Un malato di cancro terminale è riuscito a sposare la fidanzata, in ospedale, pochi giorni prima di morire, in un matrimonio organizzato in 24 ore. Questa storia commovente arriva dall’Inghilterra. Ray Kershaw, 63 anni, e Tracy Brooks, 45 anni, sono fidanzati da tanti anni.

Pagina 1 di 53
PIÙ POPOLARI