Articoli di Francesco Minardi

Audi Cup 2017, Napoli-Atletico Madrid: dove vederla in tv e in streaming

31 Lug 2017 Dove vedere in tv Napoli-Atletico Madrid, partita valida per la Audi Cup 2017? A meno di un mese dall’inizio del nuovo campionato, il Napoli di Maurizio Sarri è impegnato in una serie di amichevoli di lusso all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, nel torneo Audi Cup.

Masturbazione: i consigli per non cadere in tentazione dal sito cattolico “La luce di Maria”

31 Lug 2017 Poiché la masturbazione può «arrecare problemi fisici, ma soprattutto psichici», ecco dei consigli per non cadere in tentazione e tenere le mani a posto. A creare la guida anti-onanismo è il sito cattolico (o sarebbe meglio dire ultra-cattolico) “La luce di Maria”.

Roma fa schifo? Se pensiamo al trasporto pubblico certamente sì

31 Lug 2017 Roma fa schifo davvero? Un noto blog, in modo provocatorio, si chiama proprio così, “Roma fa schifo”, e da anni denuncia tutte le cose che non funzionano nella Capitale. E sono tante, troppe. Roma resta una città bellissima, ma è innegabile che la situazione sia davvero critica.

Rissa in aeroporto a Nizza: steward tira un pugno a un passeggero con bimbo in braccio

31 Lug 2017 Rissa nell’aeroporto di Nizza, dove uno steward ha tirato un pugno a un passeggero. Un altro passeggero in coda al terminal, in attesa del volo della compagnia Easyjet, ha immortalato con lo smartphone la scena.

Charlie Gard è morto. La mamma: ‘Il nostro splendido bambino se n’è andato’

28 Lug 2017 Charlie Gard è morto. Il bimbo inglese di undici mesi affetto da una gravissima malattia genetica si è spento dopo giorni di agonia.

Forbes, l’uomo più ricco del mondo è Jeff Bezos: ha superato Bill Gates (ma solo per qualche ora)

28 Lug 2017 Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, è l'uomo più ricco del mondo secondo Forbes. Anzi, sarebbe meglio dire "è stato", visto che ha superato Bill Gates, ma solo per qualche ora.

Razionamento acqua Roma: rubinetti chiusi a turno per far fronte all’emergenza idrica

28 Lug 2017 Roma va verso il razionamento dell’acqua. Per far fronte all'emergenza idrica, una delle più gravi degli ultimi decenni, sembrano inevitabili i turni, con i rubinetti chiusi in alcune fasce orarie nei vari quartieri e municipi della Capitale.

Bimba di 10 anni stuprata dallo zio: resta incinta ma non può abortire

21 Lug 2017 Una bimba di dieci anni è stata violentata dallo zio. È rimasta incinta ma non può abortire, perché il feto ha ormai sei mesi. È successo in India, e i genitori si stanno rivolgendo all’Alta Corte per ribaltare la prima sentenza dei giudici.

Divieto di fumo in spiaggia: la proposta del Codacons

21 Lug 2017 Vietare il fumo in spiaggia per prevenire i danni del fumo passivo. Lo propone il Codacons, attraverso una circolare finita sui tavoli del ministero della Salute.

Marito e moglie stanno per morire a causa del cancro: amici in cerca di fondi per i loro bimbi

21 Lug 2017 Una mamma e un papà stanno per morire a causa del cancro, e i loro amici hanno organizzato una raccolta fondi per aiutare i tre figli piccoli. Karen Stewart e il suo compagno Ed sono una giovane coppia irlandese. A entrambi i medici hanno diagnosticato un cancro terminale.

Kos, terremoto scuote la Grecia: scossa di magnitudo 6.7 avvertita anche in Turchia. Due morti e centinaia di feriti

21 Lug 2017 Terremoto in Grecia, dove un violento sisma di magnitudo 6.7 ha colpito la zona del Mar Egeo. L’epicentro è stato registrato vicino l’isola di Kos, a 10 chilometri di profondità e vicino alla costa della Turchia.

Morto l’artista di strada Mauro Mantovani: travolto da un treno vicino Milano

21 Lug 2017 L’artista di strada Mauro Mantovani è stato ucciso da un treno lungo i binari della Milano-Lecco. Nello stesso punto in cui, un anno fa, era morto il writer di origini russe Svyatoslav Naryshev.

Meningite, neonata morta a causa di un bacio di un amico con l’herpes: «Non baciate i neonati»

21 Lug 2017 Una neonata è morta di meningite a causa di un bacio di qualcuno con l’herpes. È successo negli Stati Uniti. Il caso che ha colpito la piccola Mariana Sifrit, nata nello Iowa appena 18 giorni fa, è rarissimo. E conferma quanto sia importante che i neonati non vengano baciati da nessuno.

Catania, rissa tra italiani e africani alla fiera: ambulante tenta di investire i rivali con un furgone

20 Lug 2017 Maxi rissa a Catania tra africani e italiani. Alcuni ambulanti catanesi e stranieri, giovedì mattina, si sono scontrati duramente presso la Fiera di Catania.

Infradito cancerogene: Primark ne ritira migliaia in Inghilterra

20 Lug 2017 Migliaia di infradito cancerogene: per questo Primark ne ha ritirate migliaia nel Regno Unito. Si tratta di una misura preventiva, dovuta al fatto che l’azienda si è accorta, dopo aver effettuato un test su un campione vasto, che molte ciabattine «non soddisfacevano i soliti standard».

Pagina 1 di 65
PIÙ POPOLARI