NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

World Wide Web

Alphabet di Google supera Apple: è la società che vale di più al mondo

02 Feb 2016 Alphabet è la holding di Google che include non solo il motore di ricerca, ma anche tutte le società, le startup, le costole, le controllate... insomma tutto l'universo di Mountain View.

Le peggiori 10 password del 2015: le parole chiave da evitare

20 Gen 2016 La ricetta pratica per farsi fregare la password e tutti i dati sensibili? Sceglierne una ridicola. Il portale Engadget ha svelato le 25 peggiori parole chiave per proteggere un proprio account e ce n’è davvero per tutti i gusti.

I fashion trend più bizzarri del momento

29 Ott 2015 Oggi scopriamo quali sono i nuovissimi fashion trend più bizzarri del momento che stanno ottenendo un grandissimo successo in giro per il mondo. Ecco nelle pagine seguenti la lista delle ultime tendenze per quanto riguarda la moda e lo stile della nuova stagione.

Acquisti on line danneggiano economia italiana: ci guadagnano le società straniere

27 Ott 2015 Gli acquisti on line danneggiano economia italiana? Il mercato degli acquisti sul web in Italia vale 24 miliardi e il valore degli acquisti online degli italiani raggiunge nel 2015 i 16,6 miliardi di euro con un incremento in valore del 16% rispetto al 2014 pari a oltre 2,2 miliardi di euro, generat

Poliziotto americano picchia studentessa di colore in classe

27 Ott 2015 Il video che mostra il poliziotto americano che picchia una ragazza afroamericana in una classe dell Columbia's Spring Valley della Carolina del sud e diventato virale sul web. Il filmato è girato con un telefonino da un altro studente seduto qualche banco più in là della malcapitata.

Maurizio Crozza e l’imitazione di Frank Matano: la graffiante parodia dello youtuber

05 Ott 2015 Maurizio Crozza si è lanciato in un’imitazione davvero pungente di Frank Matano. Ha proposto una graffiante parodia dello youtuber italoamericano nel corso del suo programma Crozza nel Paese delle meraviglie.

Brosbeingbasic su Instagram: selfie di uomini che ricreano cliché femminili

29 Set 2015 Uomini che usano i social come le donne, ossia Brosbeingbasic. L'account è stato lanciato nel 2014 su Instagram e ora vanta oltre 280.000 followers.

Il matrimonio più triste mai visto, le nozze che hanno spezzato il cuore alla fotografa

25 Ago 2015 Allison Joyce è la fotografa che ha scattato le immagini del matrimonio di una sposa bambina di quindici anni in Bangladesh. La giovane Nasoin Akhter è infatti diventata la moglie di Mohammad Hasamur Rahman, trentaduenne di Manikgani.

Sito per fedifraghi hackerato: già tre suicidi e class action multimilionaria

25 Ago 2015 Aumenta il panico tra i fedifraghi dopo l'attacco informatico a Ashley Madison di fine luglio. Sono già tre i suicidi dopo che email e dettagli degli utenti sono stati rivelati online alla mercè di chiunque.

La ragazza che vive su un treno per risparmiare i soldi dell’affitto

24 Ago 2015 Leonie Müller è una ragazza tedesca che vive su un treno.

Le Funne del Trentino a 80 anni vedono il mare per la prima volta

04 Ago 2015 Funne, le ragazze che sognano il mare: sulla pagina Facebook apposta realizzata si definiscono ''un gruppo di nonne di un paesino di montagna'', che non hanno mai visto il mare e hanno un unico desiderio, ''ci vogliamo andare tutte insieme''.

Il bambino orfano che cerca sorrisi

03 Ago 2015 Jaden, un bambino di 6 anni, ha perso il suo papà 2 anni fa e lo scorso mese anche la sua mamma se n’è andata via. Il bimbo è rimasto orfano, provando una sensazione di tristezza e di solitudine.

La poesia che ti cambia l’umore

27 Lug 2015 Sta impazzando sul Web, condivisa da molti utenti sui social network, una originale poesia che ti cambia l'umore. Il componimento, man mano che si legge, sembra contenere echi drammatici, ma non tutto è come sembra: la sorpresa è in agguato.

Il curriculum di un senzatetto finisce su Twitter e la sua vita cambia

17 Lug 2015 Jordan Lockett, 23enne senzatetto di Liverpool, non dimenticherà mai ciò che il diciottenne Aaron O'Dwyer ha fatto per lui dopo averlo incontrato per le vie della città, mentre vagabondava senza un posto fisso dove andare.

Donald Gould, il pianista senzatetto che cercava il figlio l’ha trovato

16 Lug 2015 Donald Gould non sperava che la sua vita potesse cambiare così radicalmente grazie a internet. Eppure, così è stato, grazie alla potenza delle condivisioni sui social.

Pagina 1 di 7