Videogiochi

Playstation Experience 2016: tutti i giochi presentati all’evento californiano

Fabio Fagnani ULTIMA ORAPochi giorni fa è andato in scena il PlayStation Experience 2016, un evento interamente dedicato alla console giapponese, alla console più famosa al mondo e utilizzata anche per definire una qualsivoglia altra console da non addetti ai lavori.

I migliori cinque videogiochi ambientati su Marte

05 Dic 2016 Marte è location di svariati videogiochi di avventura per smartphone Android o iOS (ossia iPhone) che si possono scaricare gratuitamente da Google Play così come da iTunes App Store.

Black Friday Italia 2016 Unieuro e Mediaworld: le migliori offerte

25 Nov 2016 Il Black Friday è finalmente arrivato ed in Italia catene come Unieuro e MediaWorld hanno provveduto a mettere in sconto alcuni articoli interessanti. Andiamo a vedere insieme quali sono i migliori affari che potrete concludere nella giornata di oggi acquistando da questi due venditori.

Black Friday Italia 2016 le migliori offerte sui videogiochi

25 Nov 2016 Oggi 27 Novembre è il giorno del Black Friday e ci saranno degli sconti pazzeschi su Amazon.it per quanto riguarda l'ambito videogiochi.

Nintendo Classic Mini ufficiale: la (introvabile) console retro

14 Nov 2016 Il nuovo idolo dei nostalgici dei videogames storici è ufficialmente acquistabile, risponde al nome di Nintendo Classic Mini ed è un vero e proprio feticcio in quanto a design, funzionalità e innovazione perché all'interno di un corpo del tutto identico a quello del NES troviamo una raccolta fon

Belen testimonial (annoiata) di Call of Duty Infinite Warfare Challenge

27 Ott 2016 Sì, è proprio lei: Belen Rodriguez è la testimonial per Call of Duty Infinite Warfare Challenge, il nuovo capitolo della celeberrima saga.

Pokémon GO ti fa camminare di più: lo svela una ricerca

24 Ott 2016 Quando i creatori di Pokémon GO hanno iniziato a pensare all'applicazione per smartphone e tablet, si sono prefissi anche l'obiettivo di far uscire gli utenti di casa, in modo tale da combattere la sedentarietà e da permettere loro di esplorare di più l'ambiente circostante.

Milano Games Week, cosa aspettarci dalla fiera videoludica meneghina

Fabio Fagnani 12 Ott 2016Questo week end andrà in scena una delle più grandi ed importanti fiere italiane dedicate interamente al videogioco, la Milan Games Week 2016.

Il primo gioco per cellulari della storia (no, non è Snake)

27 Set 2016 Alla domanda "Qual è il primo gioco pensato appositamente per cellulari?", forse il 99 per cento delle persone risponderebbe il glorioso Snake che era montato a bordo dei modelli Nokia che hanno venduto decine di milioni di esemplari negli anni 2000 prima dell'avvento degli smartphone.

Lucca Comics and Games 2016: intervista a Diego Vida, Game Producer tra Cinema e Videogiochi

Fabio Fagnani 22 Set 2016Nanopress ha il piacere di intervistare il Game Producer Diego Vida Produttore Esecutivo alla Viacom (la proprietaria di MTV, Paramount e Midway Games quest'ultima la casa del videogioco Mortal Kombat) e Game Producer del recente Bloodstained in uscita all'inizio del 2017 per PS4, XBOX, Nintendo NX,

FIFA 17: Ronaldo è più forte di Messi

07 Set 2016 FIFA 17 sta per uscire e la domanda di rito è: qual è il giocatore più forte del gioco? Ebbene, quest'anno è Cristiano Ronaldo che è stato insignito del valore più alto da parte della Electronic Arts, la società che ha prodotto il titolo.

Pokemon Go in declino? Un calo fisiologico e inevitabile

26 Ago 2016 Pokémon GO in declino? Il videogioco dell'estate patisce una lieve ma significativa flessione dei propri utenti con un -15 milioni di giocatori attivi nell'ultimo periodo. Cosa sta succedendo al titolo sviluppato da The Pokémon Company e Niantic Labs.

Pokémon Go, quali sono i rischi del nuovo videogioco?

28 Lug 2016 L'applicazione dei Pokémon Go è sempre più diffusa, anche tra gli italiani.

Pokemon Go: un Magikarp chiamato Donald alla Casa Bianca

26 Lug 2016 Donald Trump ha conquistato la Casa Bianca, seppur per 10 minuti.

Ragazzo si licenzia per giocare full time a Pokemon Go

18 Lug 2016 Da impiegato a cacciatore di Pokemon. Tom Currie, 24enne neozelandese ha stravolto la sua vita e ha lasciato il lavoro per dedicarsi completamente al suo hobby: giocare a Pokemon Go. Un'attività che il giovane svolgerà 24 ore su 24, dunque Tom Currie avrà un impegno full time.

Pagina 1 di 8