Social Network

L’app che ti paga più selfie ti scatti

31 Mag 2016 I selfie sono solo una perdita di tempo? Prendete ad esempio Pay your selfie, che sfrutta questa moda dilagante degli autoscatti andando nientemeno che a monetizzare per ogni foto che viene condivisa; insomma si viene pagati.

Sudafrica, ragazza laureata cerca lavoro al semaforo: azienda la contatta

20 Mag 2016 Foto Twitter Anthea Malwandla è una giovane sudafricana laureata in ingegneria, disperatamente alla ricerca di lavoro. La ragazza ha deciso di mettersi davanti a un semaforo di una affollata strada di Johannesburg con un cartello con su scritto: "Ho una laurea in ingegneria, per favore aiutatemi.

Vittorio Sgarbi senza veli sui social: ‘Immotus nec iners’

29 Apr 2016 Nuova provocazione di Vittorio Sgarbi, senza veli sui social network con tanto di citazione in latino 'Immotus nec iners', che significa 'fermo ma non inerte'.

Facebook: arrivano i Reaction Emojis personalizzabili

11 Mar 2016 Una grande e recente introduzione di Facebook sono stati i Reaction Emojis, nuovi "smile" che vanno a sostituire l'ormai vecchio tasto "Mi piace", ma il fatto che ce ne siano solo 6 ha già stancato la maggioranza dell'utenza.

Jeremy Meeks, il criminale più bello del mondo esce di prigione e fa il modello

10 Mar 2016 Era il 2014 quando la foto segnaletica di Jeremy Meeks ricevette talmente tanti 'mi piace' sulla pagina Facebook del Stockton Police Department, da farlo diventare famoso in pochissimo tempo. Potenza dell'appeal del criminale più bello del mondo, che avrebbe potuto tranquillamente fare il modello.

Facebook: “Insultare in bacheca è diffamazione aggravata”, lo dice la Cassazione

02 Mar 2016 Molte volte abbiamo assistito a liti sulle bacheche di Facebook, spesso, con insulti molto pesanti.

Poliziotti americani che (per una volta) non sparano e non uccidono

01 Mar 2016 Fortunatamente esistono anche poliziotti americani che non sparano all'impazzata e non uccidono inermi cittadini, ma invece si adoperano per fare del bene al prossimo all'insegna della solidarietà.

Frasi e messaggi su scontrini: ecco i più strani, divertenti e controversi di sempre

22 Feb 2016 Divertimento e goliardia o cattivo gusto? Cosa c'è dietro all'abitudine di alcuni esercenti di apporre frasi, messaggi o disegni sugli scontrini delle loro attività al pubblico?

Festa del gatto 2016: scopriamo i più famosi del web

17 Feb 2016 Oggi, 17 febbraio, è la Festa del gatto 2016. Una celebrazione che si è scelto di festeggiare dal lontano 1990 perché, come si legge da più parti, fu proprio la data del 17 febbraio ad essere favorita in un referendum lanciato dalla rivista Tuttogatto.

Sanremo 2016: Ezio Bosso risponde con ironia a un’infelice battuta di Spinoza

11 Feb 2016 Ieri sera ha emozionato il pubblico di Sanremo 2016 e oggi Ezio Bosso ha dato una bella lezione d'ironia a Spinoza, rispondendo con sagacia a un'infelice battuta del celebre blog satirico.

Pronostici Sanremo 2016: i favoriti per i social network

10 Feb 2016 Sanremo 2016 è ormai entrato nel vivo della competizione canora ed uno degli aspetti più coinvolgimenti del Festival della canzone italiana resta soprattutto quello dei pronostici. Chi potrebbe essere il papabile vincitore (o la papabile vincitrice?).

La statua che con la neve si ‘trasforma’ in Darth Vader

28 Gen 2016 Qualcuno di voi conoscerà sicuramente colui che è raffigurato in questa statua, si tratta di Jakub Wejher, un nobile polacco vissuto nel 17° secolo, già capo militare e fondatore della città di Wejherowo, in Polonia.

Turista in hotel scatta una foto virale, il motivo è pazzesco

27 Gen 2016 Ha voluto condividere con il popolo dei social network la sua scoperta, e così ha postato su Reddit la foto che si era fatta scattare in un albergo nella quale era ospite insieme a degli amici.

Justine Mattera ricattata su Facebook da un falso Franco Trentalance

12 Gen 2016 I social network possono rivelarsi un'arma a doppio taglio, come ha imparato a sue spese Justine Mattera, ricattata su Facebook da un imbroglione che si spacciava per l'attore di film per adulti Franco Trentalance.

David Bowie morto: le reazioni sul web

11 Gen 2016 David Bowie ci ha lasciato appena due giorni dopo aver compiuto 69 anni - lo scorso 8 gennaio. Se n'è andato in punta di piedi, all'improvviso, dopo aver lottato per diciotto lunghi mesi contro il cancro, senza che la notizia trapelasse pubblicamente.

Pagina 1 di 27
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE