Mobile

Facebook: il tasto non mi piace per segnalare bufale e fake news

07 Mar 2017 E il giorno potrebbe finalmente presto arrivare: Facebook è pronto ad aprire al pulsante "non mi piace" che era stato richiesto a gran voce dagli utenti, ma che potrebbe generare un po' di confusione, visto che ci sono tre possibili interpretazioni.

L’app che ti paga più selfie ti scatti, Friendz

13 Set 2016 C'è una nuova app che ti paga per scattarti selfie, questa volta è italiana e si discosta leggermente dal passato. Si chiama Friendz e consente proprio di poter guadagnare attraverso l'uso dei social network nello sharing dei propri autoscatti.

Pokémon GO sneakers: per giocare con i piedi

01 Ago 2016 La Pokémon GO mania sta sfociando in tutti i settori che riescono a sfruttare il fenomeno a proprio vantaggio. Il settore del marketing, ad esempio, ci sta andando a nozze, organizzando campagne ed eventi ad hoc.

Tariffe telefoniche all’estero, cosa può cambiare con il Brexit

24 Giu 2016 La Gran Bretagna ha votato sì al Brexit e ciò significa che uscirà dall'Unione Europa.

Poliziotti americani che (per una volta) non sparano e non uccidono

01 Mar 2016 Fortunatamente esistono anche poliziotti americani che non sparano all'impazzata e non uccidono inermi cittadini, ma invece si adoperano per fare del bene al prossimo all'insegna della solidarietà.

Oculus Rift, gli occhiali per la realtà virtuale finalmente in uscita

07 Gen 2016 Finalmente in vendita gli Oculus Rift, ossia gli occhiali visori per la realtà virtuale della società nata su Kickstarter e poi acquistata da Facebook (nelle prossime pagine tutta la storia). Il prezzo sarà di 699 dollari per l'Italia (670 euro circa), mentre negli USA verranno 599 dollari.

Movember: cos’è e a cosa serve il ”mese con i baffi”?

04 Nov 2015 Movember: cos'è e a cosa serve? Impazza per tutto il mese di novembre di ogni anno (fin dal 2013) ed è la campagna mondiale di raccolta fondi per programmi di salute maschile.

Facebook obbliga alcuni dipendenti a passare da iPhone a Android

03 Nov 2015 Facebook spinge i dipendenti ad abbandonare iPhone in favore di Android. Letta così sembra quasi una presa di posizione piuttosto rumorosa del social network più famoso al mondo nella lotta al sistema operativo migliore al mondo.

Fabrizio Corona: foto sui social network nonostante il divieto

03 Nov 2015 Fabrizio Corona ha postato delle foto sui social network, nonostante il divieto imposto dai giudici sul suo uso delle reti sociali e sulla diffusione di scatti che lo ritraggono. L’ex re dei paparazzi non potrebbe rilasciare nessuna intervista.

Facebook pseudonimi: la vittoria della comunità Lgbt

03 Nov 2015 Facebook sta riconsiderano la propria politica sui nomi reali, richiesti per la registrazione alla piattaforma, e presto potrebbe permettere l'utilizzo di pseudonimi e nomi di fantasia.

Aurora Ramazzotti: nuovo amore in arrivo? Il fidanzato potrebbe essere Sebastian Gazzarrini

02 Nov 2015 Aurora Ramazzotti ha un nuovo amore? Secondo le indiscrezioni, il fidanzato potrebbe essere Sebastian Gazzarrini. Già da tempo i pettegolezzi insistono su questo flirt, ma, via via che passa il tempo, le voci si fanno sempre più pressanti.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione si sono lasciati: la smentita del cantante

28 Ott 2015 La notizia secondo cui Claudia Gerini e Federico Zampaglione si sono lasciati è stata prontamente smentita dal cantante, che sul suo profilo Facebook pubblica un post decisamente amareggiato e una foto dell'intera famiglia.

Sbeffeggia la compagna con il velo, la scuola: ‘Non è bullismo’

28 Ott 2015 Una ragazza musulmana studentessa della Colonia High School, in New Jersey, è stata presa di mira da un compagno di scuola che ha condiviso un video in cui l'ha paragonata ai jihadisti dell'Isis.

Il Milanese imbruttito risponde al Terrone fuori sede con un nuovo video su Facebook

28 Ott 2015 In un video su Facebook arriva la 'risposta' de Il Milanese Imbruttito a Il Terrone fuori sede, due pagine molto apprezzate dagli utenti del social Network che a colpi di ironia stanno facendo ridere il web.

Belén Rodriguez mostra il décolleté: il video su Facebook per dire basta alle critiche

28 Ott 2015 Video 'bollente' per Belén Rodriguez, che su Facebook mostra il décolleté e grida 'Viva le tette'.

Pagina 1 di 7