NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kickstarter

Oculus Rift, gli occhiali per la realtà virtuale finalmente in uscita

07 Gen 2016 Finalmente in vendita gli Oculus Rift, ossia gli occhiali visori per la realtà virtuale della società nata su Kickstarter e poi acquistata da Facebook (nelle prossime pagine tutta la storia). Il prezzo sarà di 699 dollari per l'Italia (670 euro circa), mentre negli USA verranno 599 dollari.

Selfie con cane: una pallina da tennis per fare la foto perfetta

12 Ott 2015 Se il detto tale padrone tale cane non vale per i selfie e il vostro cane, al contrario di voi, non ha nessuna intenzione di posare per una serie interminabile di selfie mentre mangia dalla ciotola, mentre si fa il bagnetto, mentre gioca oppure non ha alcuna voglia di star fermo mentre dovete scatta

Crowdfunding: che cos’è e come funziona

09 Set 2015 Si sente sempre più parlare di Crowdfunding (e non Crowdfounding) ma che cos'è e come funziona questo fenomeno? È il classico esempio di come Internet possa diventare davvero il propulsore delle idee e della creatività in senso molto pratico ossia finanziando un progetto e poi ricevendo in cambi

Crowdfunding milionario per la giacca da viaggio dedicata ai distratti

08 Set 2015 Un giovane imprenditore di Chicago aveva bisogno di un po' di denaro per il suo progetto: mettere in vendita una giacca da viaggio ''multitask'', adatta a chiunque ami avere a portata di mano gli oggetti indispensabili come i documenti, gli occhiali da sole, il portafoglio, il tablet...

Mobilità del futuro: scopriamo WalkCar, il ‘tablet’ motorizzato

17 Ago 2015 Qualcuno di voi ricorda gli skateboard fluttuanti di Ritorno al Futuro II? Chissà se mai ci arriveremo e mai sarà possibile realizzarli. In materia di mobilità del futuro arrivano però le immagini dal Sol Levante di una bizzarra invenzione.

Arduboy, il Game Boy 2.0 che sta nel portafogli

22 Mag 2015 Il Game Boy del futuro? È fatto in casa, raccoglie fondi per la produzione di massa su Kickstarter, si dedica ai giochi a 8bit e si potrà trasportare nel portafoglio essendo grande quanto una carta di credito.

Il videogioco che ti preleva sangue ogni volta che ti ferisci

11 Feb 2015 Si chiama Blood Sport e già il nome è un programma: stiamo parlando del nuovo videogioco che incentiva alla donazione del sangue... prelevandolo direttamente dal giocatore. In buona sostanza, ogni volta che si viene feriti nel mondo virtuale, si perde un po' di sangue nel mondo reale.

Tiny Screen diventa smartwatch o Google Glass e costa 20 dollari

29 Ott 2014 Si chiama Tiny Screen e può davvero diventare uno dei casi dell'anno: questo piccolo display grande quanto un'unghia, un OLED da 96x64 pixel a 64bit, può trasformarsi in qualsiasi oggetto da uno smartwatch a un clone di Google Glass, facendo la fortuna di tutti gli appassionati di hitech fai da te.

L’app che trasforma ogni oggetto in strumento musicale

01 Ott 2014 Ecco l'app per smartphone che trasforma qualsiasi oggetto in uno strumento musicale. Ma proprio qualsiasi come uno scolapasta, un'automobile, un qualsiasi mobile della casa, non è importante. Va bene anche un albero dunque un essere vivente oltre alla carrozzeria dell'automobile.

Pagina 1 di 1