Facebook

Terremoto Marche oggi 24 agosto: Facebook attiva il Safety Check

24 Ago 2016 Il terribile terremoto che questa notte 24 agosto ha funestato il centro Italia, interessando le regioni delle Marche, Lazio e Umbria ha messo subito in allerta anche i social network e Facebook ha immediatamente attivato il Safety Check ossia lo strumento che consente a tutti i contatti, famigliari

Come sbloccare un amico su Facebook

18 Ago 2016 Avete litigato con un amico e lo avete bloccato su Facebook? Capita a moltissime persone, ma dopo qualche tempo avete fatto pace e volete sbloccarlo, ma non sapete come fare? Ecco una pratica guida che vi spiega per filo e per segno come sbloccare una persona su Facebook.

Come cercare una persona su Facebook

17 Ago 2016 Come si cerca una persona su Facebook? Al giorno d'oggi è davvero facile trovare una persona se questa ha un accesso ad internet e Facebook ha facilitato questa operazione in maniera esponenziale.

Facebook riuscirà ad eludere AdBlock mostrando lo stesso la pubblicità

10 Ago 2016 Tutti gli internauti conoscono AdBlock, il celebre programma che evita l'intasamento del proprio browser da parte di annunci pubblicitari inutili: per moltissime persone, questo programmino è una manna dal cielo, in quanto evita che il proprio PC sia pieno di dati inutili, per i siti internet che,

Click-baiting, Facebook sviluppa un metodo per fermarlo

05 Ago 2016 Facebook sta sviluppando un metodo per mettere un freno al click-baiting sfrenato che ogni giorno si vede sul social network.

Come capire se ti hanno bloccato su Facebook

20 Lug 2016 Come capire se ti hanno bloccato su Facebook? Avete avuto una discussione troppo animata con uno dei vostri amici e, per ripicca, siete stati bloccati?

Facebook attiva Safety Check per attentato a Nizza

15 Lug 2016 Purtroppo Facebook è stato costretto ad attivare, per l'ennesima volta in poco tempo, il Safety Check. Il tragico evento che ha portato all'attivazione del tool che gli utenti hanno ormai imparato a conoscere è stato un attentato compiuto nella città francese di Nizza.

Italia vs Germania Euro 2016: il bar sport su Facebook e Twitter

03 Lug 2016 Per smaltire un po' di amarezza dopo la bruciante sconfitta ai rigori dell'Italia contro la Germania ai quarti di finale di EURO 2016 divertiamoci un po' con i commenti più caustici e con le foto più divertenti che gli utenti di Facebook e Twitter hanno caricato sui social network durante le quasi

Cosa fare se ti annoi: 10 consigli utili per passare il tempo

29 Giu 2016 Se non sai cosa fare e ti annoi, ecco 10 consigli utili per passare il tempo. In realtà di cose da fare ce ne sarebbero a bizzeffe, basta pensarci. Noi abbiamo seguito l’istinto e deciso di consigliarvi le prime dieci cose che ci sono venute in mente.

Facebook Safety Check attivato per la Turchia

29 Giu 2016 In seguito agli attentati che hanno sconvolto la città di Istanbul, dove due kamikaze si sarebbero fatti saltare all'interno dell'aeroporto, provocando almeno 36 vittime e oltre 140 feriti, Facebook si è visto costretto ad attivare la funzione Safety Check sulla propria piattaforma.

Italia vs Spagna Euro 2016: il bar sport su Facebook e Twitter

27 Giu 2016 Da ciaone e holaone il passo è breve per dire adios alla Spagna che viene sconfitta ed eliminata da un perentorio 2-0 dell'Italia negli ottavi di finale di EURO 2016 in Francia.

Brexit, le reazioni più divertenti su Internet

24 Giu 2016 La notizia è arrivata, la Brexit ha vinto, cioè il popolo britannico (72,2% di cittadini) ha espresso il suo parere votando al referendum e decidendo di lasciare l’Unione Europea.

Napoli, pizzaiolo accoltella ladro e posta le foto su Facebook: ‘Non finisce qui’

23 Giu 2016 Luigi Marino, titolare di una pizzeria a Cardito (Napoli) ha raccontato la sua drammatica esperienza su Facebook e sul web torna alla ribalta un argomento che ciclicamente ha spazio nelle prime pagine di cronaca: la legittima difesa.

Italia vs Irlanda Euro 2016: il bar sport su Facebook e Twitter

22 Giu 2016 L'Irlanda batte l'Italia 1-0 nell'ultimo e ininfluente match dei gironi eliminatori di EURO 2016 e si scatenano i commenti sui social network come Facebook e Twitter su questo match piuttosto deludente degli azzurri di Conte.

Facebook, Zuckerberg si protegge con il nastro adesivo

22 Giu 2016 Qual è la migliore arma per difendersi dalle possibili intercettazioni audio o dall'accesso indesiderato alla webcam di spioni del web alias cybercriminali in cerca di informazioni sensibili? Se si è Mark Zuckerberg, co-fondatore e numero uno di Facebook, il social network con più di un miliardo

Pagina 1 di 23