NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

E-Commerce

Truffe su eBay: come funzionano e come evitarle

18 Giu 2017 eBay è una piattaforma rivoluzionaria che ha trasformato radicalmente il modo di vendere online. Come non farsi truffare su eBay è una delle query che sui motori di ricerca non passano mai di moda: tutti abbiamo sentito parlare di qualcuno a cui è stato rifilato il 'pacco' su eBay.

Apple Pay in Italia: come funziona il pagamento sicuro senza fili

17 Mag 2017 Apple Pay è finalmente in arrivo in Italia. La nuova frontiera del pagamento tecnologico non è poi niente di così rivoluzionario o mai visto, ma - come spesso accade con la società co-fondata da Steve Jobs - funziona molto meglio di altri servizi arrivati in precedenza.

Cose inutili da comprare su Amazon

22 Mar 2017 Cose inutili da comprare su Amazon ce ne sono a bizzeffe. Si tratta soprattutto di oggetti strani e curiosi che spesso si acquistano per fare scherzi ad un amico.

Truffe PayPal: come evitare o risolvere attacchi e problemi al conto

14 Mar 2017 Come evitare le truffe su PayPal per mettere al sicuro i nostri conti così come le informazioni sulle carte di credito e conti bancari dalle fauci dei cybercriminali? Spesso la prudenza e il buon senso non sono sufficienti fato che ci sono professionisti dei furti online che scavalcano ogni barrier

Amazon e l’e-commerce faranno chiudere i negozi

24 Feb 2017 Amazon e tutto il mondo dell'e-commerce, secondo uno studio inglese, saranno la causa della chiusura di negozi retail in tutto il mondo. La rivoluzione tecnologica, che sta cambiando il modo di lavorare, non risparmierà il mondo retail, cioè negozi e supermercati.

Acquistare il Niente, si chiama Nothing e comprate… niente

21 Feb 2017 L'idea del brand Close Up è di quelle geniali: vendere un prodotto, presente anche su Amazon, che si chiama Nothing, ossia Niente. Sì, avete capito bene: se andate su Amazon e cercate letteralmente la keyword Niente, come primo prodotto vi apparirà Nothing - per la persona che ha già tutto.

Black Friday 2016, che cos’è e come si svolge

23 Nov 2016 Venerdì 25 novembre sarà il grande giorno del Black Friday 2016 ossia la giornata dedicata allo shopping pre-natalizio.

Come vendere su Facebook Messenger

19 Set 2016 Facebook Messenger non è più soltanto uno strumento di messaggistica istantanea. Nel corso del tempo il social di Zuckerberg ha lasciato intendere che su di esso punta molto, sia dal punto di vista dell'uso strettamente personale che se ne fa sia dal punto di vista business.

GearBest, cos’è e come funziona

04 Ago 2016 GearBest è un sito di e-commerce cinese che permette di acquistare online soprattutto prodotti di elettronica.

Acquisti on line danneggiano economia italiana: ci guadagnano le società straniere

27 Ott 2015 Gli acquisti on line danneggiano economia italiana? Il mercato degli acquisti sul web in Italia vale 24 miliardi e il valore degli acquisti online degli italiani raggiunge nel 2015 i 16,6 miliardi di euro con un incremento in valore del 16% rispetto al 2014 pari a oltre 2,2 miliardi di euro, generat

Ritorno al Futuro: le previsioni tecnologiche azzeccate (e quelle esagerate)

21 Ott 2015 Oggi 21 ottobre 2015 è il BackToTheFutureDay ossia il giorno in cui Marty McFly di Ritorno al Futuro sbarca dal passato a bordo della mitica Delorean.

Top 25 app più scaricate su smartphone e tablet nel 2015

24 Set 2015 Quali sono le 25 applicazioni più scaricate e dunque più utilizzate su smartphone e tablet? Ce lo racconta un report molto interessante di comScore che è andato ad analizzare quali software erano stati sfruttati di più su un campione piuttosto ampio di 1084 utenti che avevano tra le mani sia sma

Titcoin: la moneta virtuale per pagare con una foto in topless

03 Set 2015 La valuta più sicura, affidabile e che non solo fa felice chi la riceve, ma anche chi la consegna? Non stiamo parlando delle banconote oppure delle care e vecchie monete, ma del Titcoin.

Grecia: pagamenti online bloccati

06 Lug 2015 La difficile situazione greca coinvolge anche i sistemi di pagamento online, che attualmente risultano bloccati. Sia PayPal sia iTunes non consentono di effettuare transizioni online, seguendo quanto accade anche in strada con i bancomat che non erogano più contante.

La banca di Amazon: un algoritmo decide chi merita i prestiti

01 Lug 2015 Amazon esplora nuovi confini e studia la possibilità di poter concedere prestiti ai propri venditori di terze parti, che potranno usufruire di finanziamenti da circa un migliaio di euro a diverse centinaia di migliaia di euro.

Pagina 1 di 3