Apple

Trump critica Apple ma ne possiede 1 milione di dollari in azioni

23 Mag 2016 Donald Trump e Apple, una storia che vede scintille e frizioni, con un pizzico di ipocrisia. L’ormai candidato repubblicano alle prossime elezioni presidenziali americane, si è più volte schierato contro l'azienda californiana con affermazioni piuttosto rumorose.

Apple perde l’esclusiva sull’iPhone in Cina

05 Mag 2016 Apple perde la causa contro una piccola azienda cinese che produce portafogli e borsette usando il marchio "iPhone". A differenza del colosso di Cupertino, però, Xintong Tiandi Technology, presenta la stessa scritta ma con i caratteri interamente in maiuscolo.

In un Apple Store vestito da Gesù, tutto vero

05 Mag 2016 "Gesù entra in un Apple Store" sembra l'inizio di una barzelletta che vuole ironizzare sulla religione degli "iPhoniani" convinti, ebbene, in questo caso, è un avvenimento realmente accaduto a Philadelphia, USA.

Apple Car: adesso l’avrebbero vista a Berlino

19 Apr 2016 La Apple Car, un segreto che non è un segreto, però un po' sì ma non troppo. Finché non si vedrà effettivamente in funzione una catena di montaggio dalla quale usciranno delle vere automobili funzionanti e che sfoggeranno sul frontale il marchio della mela, non potremo avere certezze.

Apple ha ricavato 40 milioni di dollari in oro da gadget riciclati

18 Apr 2016 Forse non tutti sanno che all'interno di ogni dispositivo elettronico, dagli smartphone ai computer, è presente una piccola percentuale di oro che ricopre alcuni contatti.

Buon compleanno Apple: 40 anni di successi per la mela morsicata

01 Apr 2016 Oggi è il primo aprile e Apple compie 40 anni, ma non è un pesce: la società con il simbolo della mela morsicata era stata proprio fondata in questo giorno del 1976 con le firme di Steve Jobs, Steve Wozniak e dello sfortunato (o solamente poco lungimirante) Ronald Wayne.

Fbi vs Apple, sbloccato il cellulare del killer di San Bernardino senza l’aiuto dell’azienda di Cupertino

29 Mar 2016 La notizia era nell'aria da qualche giorno ma ora è arrivata la conferma ufficiale. L'Fbi è riuscito a sbloccare l'iPhone di Syed Rizwan Farook, il killer della strage di San Bernardino (costata la vita a 14 persone) senza l'aiuto di Apple.

Da iPhone 2G a iPhone SE, tutti i melafonini di Apple

22 Mar 2016 Sono passati circa otto anni e mezzo dalla messa in commercio di iPhone che aveva debuttato nei negozi il 29 giugno del 2007 grazie all'accordo tra Apple e l'operatore statunitense Cingular/AT&T. Chiamato semplicemente iPhone, è stato poi riconosciuto come iPhone 2G negli anni successivi.

Evento Apple 21 marzo: cosa aspettarsi da questo Keynote

21 Mar 2016 La Primavera si apre con un evento immancabile per tutti i fan della Mela: dalle 19 ( ora italiana ) Apple terrà la sua Keynote conference ed abbiamo raccolto le indiscrezioni più interessanti sui prodotti che saranno presentati.

iPhone prende fuoco su un aereo e obbliga all’atterraggio d’emergenza

21 Mar 2016 Durante un volo dell'Alaska Air diretto a Hawaii da Bellingham (Washington) un iPhone 6 è andato in fiamme e ha costretto l'aereo a un atterraggio d'emergenza.

Scampa ad un attacco di cuore grazie al suo Apple Watch

18 Mar 2016 Sappiamo che il 2015 sia stato l'anno dei wearables, i dispositivi elettronici indossabili: gli smartwatch hanno conquistato, di prepotenza, la scena del palcoscenico tecnologico mondiale offrendo un modo nuovo ed innovativo di usare il telefonino e, grazie ai loro molteplici sensori, di monitorare

Il Campus Apple paparazzato dal drone spia

07 Mar 2016 Era l'ultimo grande sogno di Steve Jobs e si sta realizzando: il nuovo campus di Apple sarà pronto per il 2016 e assomiglierà a un'astronave appena atterrata da un mondo tecnologicamente avanzato. Oppure, volendo, una ciambellona piena di alberi.

Steve Jobs aveva vietato l’uso di iPhone e iPad ai figli

29 Feb 2016 Non è una novità che Steve Jobs avesse praticamente vietato l'uso dei propri dispositivi come iPhone e iPod oltre che iPad ai propri figli più piccoli. La storia è però riapparsa a cinque anni dalla pubblicazione sul New York Times ed è quantomai attuale in questi periodi.

iPhone criptato: l’appello inascoltato ad Apple di un padre che perso il figlio

19 Feb 2016 È sempre più accesa la querelle tra Apple e FBI in merito alla natura criptata di iPhone e all'impossibilità (oltre alla non-volontà) dei californiani di bucare il loro stesso sistema per consentire un accesso a dati personali.

Apple contro l’Fbi: la lotta al terrorismo vale la nostra privacy?

18 Feb 2016 Siete disposti a rinunciare alla privacy in nome della lotta al terrorismo? È la domanda a cui Apple ha risposto davanti all’ingiunzione del giudice federale Sheri Pym che, su ordine dell’Fbi, ha chiesto di sbloccare il cellulare dell’autore della strage di San Bernardino, Syed Rizwan, in cui

Pagina 1 di 13
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE