Apple

Proteggere schermo iPhone: ora ci pensa l’Apple Store

5 ORE FAImmaginate di aver appena acquistato il vostro nuovissimo iPhone e, ovviamente, non vorrete che lo schermo si scheggi o si graffi al primo tocco inappropriato, vero? Mettere una pellicola protettiva, però, può essere alquanto complicato per chi non è pratico dei lavori manuali che richiedono estr

Adattatori Apple difettosi: rischio di shock elettrico

29 Gen 2016Apple ha da poco annunciato ufficialmente il richiamo volontario per gli adattatori utilizzati con le prese da muro poiché difettosi.

Apple a Napoli: ma se Steve Jobs fosse stato napoletano?

22 Gen 2016Apple ha annunciato l'apertura a Napoli del primo Centro di sviluppo App iOS d'Europa.

Apple Car Play e Android Auto su Ford Sync 3

05 Gen 2016La tecnologia Sync di Ford è pronta ad un grande aggiornamento nel corso di quest'anno. Ford Sync 3 supporterà infatti Apple Car Play e Android Auto, portando questi sistemi a bordo dei veicoli Ford che li prevederanno.

MacKeeper e il pericolo delle password svelate al mondo

19 Dic 2015Avete presente MacKeeper, quel software che continua a comparire se navigate sul web con un computer Apple? Ebbene, promette di proteggere i vari Macbook o iMac dai pericoli del web, salvo poi dimostrarsi un potenziale pericolo in prima persona (oltre che non particolarmente utile).

iPhone prende fuoco e lo lascia seminudo in un parcheggio

07 Dic 2015Brutta disavventura per un uomo di Atlanta che si è trovato senza pantaloni nel bel mezzo di un affollato parcheggio, il motivo? Il proprio iPhone 6 Plus ha preso fuoco da solo. La nuova storia che vede protagonisti un gadget di Apple e le fiamme giunge ancora dagli States.

Microsoft e la pace con Apple nel video di Natale 2015

02 Dic 2015Suggestivo video di Natale di Microsoft con protagonitsa... Apple.

Scopre grazie a Siri che ha vinto 250.000$ alla lotteria

19 Nov 2015È risaputo che milioni di euro ogni anno non vengono riscossi da legittimi vincitori di lotterie e concorsi vari, per dimenticanza, distrazione o per errore. Ma qualche volta si riceve un aiuto inaspettato come ad esempio quello fornito da Siri, l'assistente vocale di Apple.

iPad Pro in Italia: le 5 cose da sapere

11 Nov 2015iPad Pro è finalmente in uscita oggi 11 novembre in Italia dopo esser stato presentato in pompa magna a settembre Ci sono tanti dettagli che sono stati rivelati col tempo, piano piano e in questo approfondimento andremo infatti a spiegare cinque cose che si devono sapere sul nuovo tablet di Apple,

Emojify, l’app che trasforma i pixel in emoji

05 Nov 2015Emojify è una simpatica applicazione per iOS, scaricabile da AppStore cliccando qui (l'app ha attualmente un prezzo di 0,99 centesimi di euro), che vi permetterà di trasformare i singoli pixel di qualsiasi immagine in emoji, ottenendo un effetto finale davvero carino ed originale.

L’Apple Car sarà mai prodotta? Steve Jobs era favorevole

05 Nov 2015Si parla di Apple Car da almeno sette/otto anni e non si capisce se è solo una chimera oppure se ci sia un fondo di verità a questa ipotesi. Sarebbe bello capire cosa ne penserebbe Steve Jobs, che poi era non solo il co-fondatore, ma anche l'anima del colosso di Cupertino.

Batteria smartphone, quattro falsi miti da sfatare per farla durare di più

02 Nov 2015Come fare per aumentare la vita della batteria dello smartphone? Di sicuro ci sono tanti buoni consigli da seguire, ma è altrettanto vero che ci sono anche falsi miti da non prendere in considerazione.

Qual è l’iPhone più resistente in acqua? La sorprendente verità

28 Ott 2015Qual è l'iPhone che resiste di più in acqua? Non c'è dubbio che nessun melafonino sia stato strutturato per sopravvivere immerso, tuttavia la curiosità c'è e quale altro modo per esaudirla se non quella di una prova sul campo?

iPhone 6s come una bilancia: come pesare oggetti col 3D Touch

26 Ott 2015Forse non tutti sanno che per pesare un oggetto, senza passare da una bilancia, basta utilizzare un iPhone 6s. Nello specifico, grazie alla tecnologia 3D Touch è possibile andare a valutare la massa di qualcosa che viene poggiato sul display rivoluzionario del nuovo melafonino di Apple.

Parli con Siri in auto? Recuperi l’attenzione dopo 30 secondi

23 Ott 2015Si impiegano 27 secondi per recuperare l’attenzione dopo aver parlato, anzi colloquiato, con Siri oppure con altri sistemi hands-free per l’auto.

Pagina 1 di 13
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE