Donne, ecco il robot con il pene bionico: «Sarà meglio di qualsiasi vibratore»

Le bambole gonfiabili tra poco resteranno oggetti vintage, legati alla preistoria degli oggetti sessuali. Ecco, a breve, l’invasione dei robot del sesso. Tra cui il robot con il pene bionico: «Sarà meglio di qualsiasi vibratore»

da , il

    Donne, ecco il robot con il pene bionico: «Sarà meglio di qualsiasi vibratore»

    Le bambole gonfiabili tra poco resteranno oggetti vintage, legati alla preistoria degli oggetti sessuali. Ecco, a breve, l’invasione dei robot del sesso. Robot donna e robot uomini dotati di intelligenza artificiale, capaci di parlare e ascoltare (o meglio: dare l’idea di farlo) oltre che di provocare piacere esaudendo i desideri sessuali.

    In particolare, è in arrivo il robot maschile dotato di pene bionico. «Il suo pene bionico sarà meglio di qualsiasi vibratore – promette Matt McMullen – e grazie a una speciale funzione potrà durare tutto il tempo necessario».

    McMullen è il fondatore della Realbotix, l’azienda americana che produce questi robot. Il loro costo è ancora proibitivo. Come scrive il Daily Star, il costo di una bambola robot si aggira dai 12.000 a 15.000 euro l’una. Viene da chiedersi quanto costerà il robot con il pene bionico, in uscita nel 2018.