Super Mario Run per Android, debutto a marzo

Super Mario Run per Android, il videogioco di Nintendo già disponibile per iOS, arriverà sul Google Play Store durante il mese di marzo

da , il

    Super Mario Run per Android, debutto a marzo

    Super Mario Run, il famoso gioco dell’idraulico, arriverà anche su piattaforma Android, dopo l’esordio sul sistema operativo iOS. Questo gioco che ha conquistato milioni di utenti verrà reso disponibile durante il mese di marzo e tutti coloro che possiedono uno smartphone con Android potranno iniziare, fin da subito, a giocare ad una delle app del momento.

    Dopo settimane in cui si sono diffuse tantissime applicazioni fake sul Play Store, riguardanti Super Mario Run, attraverso l’account Twitter di Nintendo of America, si scopre che l’arrivo di Mario su Android sarà durante il mese di marzo.

    Il nuovo gioco di Nintendo rappresenta un importante banco di prova, visto che non tutti gli utenti possessori di smartphone Android potrebbero ottenere un’esperienza di gioco molto fluida, come accade su iPhone. Se da un lato, gli sviluppatori di Nintendo hanno lavorato per un po’ più di tempo, dall’altro sarà interessante scoprire se il pubblico Android apprezzerà o meno Super Mario Run.

    Durante il mese di marzo, oltre a Super Mario Run, i fan di Nintendo potranno assistere al debutto dell’ultima console, Nintendo Switch. Un periodo molto importante per l’azienda nipponica.

    Ovviamente, come già accaduto per iOS, gli utenti Android interessati a Super Mario Run possono iniziare a preregistrarsi sul Google Play Store, al fine di ottenere una notifica non appena sarà disponibile per tutti gli utenti. Infine, con molta probabilità, il prezzo da pagare per sbloccare i livelli successivi al terzo rimarrà lo stesso di quello richiesto su iPhone.