NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I 5 smartphone più attesi del 2017

I 5 smartphone più attesi del 2017
da in Smartphone, Tecnologia
    I 5 smartphone più attesi del 2017

    Qual è lo smartphone più atteso del 2017? Per scaldare un po’ i cuori degli appassionati di tecnologia e di cellulari ecco una selezione di cinque modelli che faranno sicuramente fremere i fanboy di una o dell’altra marca, che ogni giorno cercano online rumors e indiscrezioni su questi terminali così evoluti e spettacolari. Da iPhone ai Samsung, da LG fino alla ventata fresca portata da Huawei, ci aspettano 12 mesi ricchi di emozioni tech e di funzionalità che ora non possiamo nemmeno immaginare. Scopriamone di più dopo la continuazione.

    iphone 8 concept design

    Il futuro melafonino di Apple dovrebbe andare a cambiare in modo importante non soltanto la scheda tecnica, ma anche il design. Si prospetta un look edge-to-edge ossia con il minimo ingombro delle cornici sul fronte (di fatto, solamente quelle sopra e sotto rimarranno), uno spessore più limitato e la scomparsa del tasto home, che sarà integrato nel display. La fotocamera sul retro avrà configurazione doppia nel modello Plus più grande (forse 5.7 pollici) mentre quello standard potrebbe salire a 5.2 pollici.

    s8 concept

    Samsung ha una grande responsabilità sulle spalle: quella di dimenticare in fretta e nel miglior modo possibile la delusione e il flop di Note 7 che è stato il miglior phablet presentato fino a quando si è scoperto che – per un difetto di produzione – può surriscaldarsi e prendere fuoco. Un grave danno, soprattutto d’immagine, che i sudcoreani vogliono risolvere con un nuovo modello S ancora più potente e prestante, con una fotocamera a livello professionale, ricarica veloce sicura e – forse – anche un pennino capacitivo per agire sul touchscreen.

    Huawei P10 leak

    I cinesi di Huawei sono in grandissima crescita, attualmente hanno dati di sviluppo maggiori di tutti i rivali e le due linee P e Mate sono la dimostrazione di tutta la bontà che stanno mettendo in pratica, senza dimenticare i nuovi Nova e il brand Honor che in Italia fa faville. Cavalcando l’onda del grande feedback da parte di pubblico e critica dell’anno scorso, P10 (che sarà accompagnato dal fratello phablet P10 Plus) avrà uno schermo Full HD da 5.2 pollici, fotocamera con doppia configurazione e tecnologia Leica e processore proprietario Kirin dalle grandi prestazioni e basso consumo energetico.

    LG G6 rumors

    LG G6 dovrebbe debuttare al Mobile World Congress 2017 di Barcellona del prossimo mese di febbraio confermando tutto ciò che di buono ha mostrato G5 dunque fotocamera con doppio sensore, natura modulare per cambio di batteria e innesto accessori rapidi, ma anche con qualche novità sostanziale. Su tutte, la scocca waterproof che consentirà di non impensierirsi più in caso di forte pioggia o – addirittura – di immersione. Il prezzo competitivo sarà sicuramente un punto di forza.

    iphone 7s

    Ma come, non doveva essere iPhone 8 il nuovo melafonino di Apple? In realtà ci sono diverse scuole di pensiero. La prima suggerisce che la prossima generazione sarà formata dai classici due modelli ossia 8 e 8 Plus più uno più in linea col passato sia per quanto riguarda la scheda sia per quanto riguarda l’estetica e che prenderà proprio il nome di iPhone 7S. Oppure, l’altra ipotesi è quella che la nomenclatura seguirà il percorso adottato finora dai californiani e dunque si proseguirà negli anni dispari con i modelli S. In tal caso, vale tutto quanto già scritto nel primo paragrafo.

    799

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SmartphoneTecnologia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI