I 10 video non musicali più visti su YouTube nel 2016

da , il

    Qual è il video non musicale più visto in Italia su YouTube? Se Alvaro Soler con Sofia ha battuto J-Ax e Fedez con Vorrei ma non posto e Andiamo a comandare di Rovazzi in quelli musicali, la Top 10 degli altri vede meritatamente in vetta il mitico Scottecs alias Sio che ha battuto tutti con i quasi sei milioni di clic per la versione Pen Pineapple Apple Pen (PPAP) tradotta con Google Translate del giapponese Piko Taro, grazie al quale filmato ha anche ricevuto il Gold Play Button. Medaglia d’argento per Leonardo Cecchi e Beatrice Vendramin di “Alex & Co.” di Disney Channel Italia amatissimo dai più piccoli e al terzo posto troviamo Favij che si è impegnato anche lui nel ”Prova a non ridere challenge”. E tra Youtuber e spezzoni di episodi televisivi, ce n’è per tutti i gusti. Scopriamo tutti i video nelle prossime pagine.

    1. PPAP Pen Pineapple Apple Pen – Scottecs

    Quasi sei milioni di visualizzazioni per Sio con questa versione davvero divertentissima di PPAP tradotta con Google Translate, cantata proprio dal disegnatore veneto e impreziosita con i suoi disegni, una vera storia dentro la storia che merita di essere letta mettendo continuamente in pausa per non perdersi niente.

    2. Alex & Co. – “Incredibile” Leonardo Cecchi e Beatrice Vendramin – Music Video (Disney Channel IT)

    Più di sei milioni di visualizzazioni per Alex & Co. “Incredibile” che è interpretato dalla coppi formata da Leonardo Cecchi e Beatrice Vendramin e che è presente sul canale Music Video (Disney Channel IT).

    3. PROVA A NON RIDERE CHALLENGE! -Favij

    Favij risponde presente alla sfida “non ridere challenge” e dona 200 euro ad Emergency visto che a ogni risata scattava la “tassa” di 10 euro. Ecco il filmato dove viene sottoposto a questo test della “serietà” con una sfilza di brevi clip di fail da Vine.

    4. 30 ANNI – il sabato sera – The Jackal

    I bravissimi tipi di The Jackal raccontano come si vive il sabato sera quando ci si rende conto di avere 30 anni sul groppone e non si è più nei twenties. Quasi due milioni per loro.

    5. Adele Carpool Karaoke – the Late Show with James Corden

    Celeberrimo questo video che è musicale, anche se non completamente e non ufficialmente. C’è Adele che si esibisce nel Carpool Karaoke con James Corden cantando in macchina.

    6. Sanremo 2016 – Virginia Raffaele nei panni della famosa stilista Donatella Versace – RAI

    Direttamente dal canale Rai, l’esibizione strepitosa di Virginia Raffaele nei panni della stilista Donatella Versace al Festival di Sanremo 2016 dello scorso Febbraio.

    7. Lo spot di Checco Zalone a favore della ricerca sulla Sma – BariOggi

    Il geniale spot di Checco Zalone per la ricerca sulla Sma che non usa il pietismo, ma l’esatto opposto con una visione intelligente e che fa riflettere al tempo stesso.

    8. 8 ERRORI COMUNISSIMI DA EVITARE QUANDO CI TRUCCHIAMO – ClioMakeUp

    La famosa youtuber ClioMakeUp specializzata nei consigli sul make up ci elenca gli otto errori molto comuni che si commettono quando ci si trucca.

    9. Ricominciamo da qui – Sofia Viscardi

    Video intimo e personale quello di Sofia Viscardi, che però è piaciuto così tanto da avere superato abbondantemente il milione di visualizzazioni negli scorsi mesi.

    10. Esame di napoletano per Florenzi con i “prof” Insigne e Immobile – EURO 2016 – FIGC Vivo Azzurro – Nazionale Italiana Calcio

    Infine, la simpatia di Insigne e Immobile, professori di napoletano con il compagno di nazionale Florenzi durante il ritiro degli azzurri.