iPhone 7 in oro e diamanti da mezzo milione di dollari

iPhone 7 in oro e diamanti da mezzo milione di dollari
da in Apple, Curiosità Tech, iPhone, Prodotti Tecnologia, Tecnologia
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/11/2016 07:17

    Gresso iPhone 7 Black Diamond

    Pensi che i quasi 800 euro di prezzo di iPhone 7 siano esagerati? E allora che dire della variante Gresso iPhone 7 Black Diamond dal costo di 500.000 dollari che sarà prodotta solamente in tre esemplari che hanno richiesto ciascuno 18 ore di lavoro a mano? Proprio così, il celebre gioielliere-personalizzatore ha realizzato questa incredibile versione di lusso abbellita con elementi preziosi come oro e diamanti nello specifico con 1450 diamanti neri sul retro, logo Gresso lucente e copertura di 30 diamanti neri anche per gli AirPods di colore nero, ossia sugli auricolari di nuova generazione. Inoltre, la scocca sarà in Titanio Grado 5. Ci sarà anche una versione più “economica” da 2500 dollari con sempre Titanio Grado 5, oro 18 carati negli inserti e diamantini in 999 esemplari.

    Bene, c’è un modello speciale della generazione precedente, iPhone 6, personalizzato dai gioiellieri-tech di Goldgenie che aggiunge metalli preziosi come oro 24 carati e platino e tempesta di diamanti la scocca per un valore complessivo di 3.5 milioni di dollari. Visto il prezzo di alcune isole messe recentemente in vendita in Indonesia, Croazia e Caraibi, siamo sullo stesso livello se non oltre. Ovviamente è tutto personalizzabile secondo le preferenze dell’utente che può comporre scritte e loghi. Scopriamo le altre versioni dorate e esclusive. iPhone 6 e il fratello maggiore iPhone 6 Plus si vestono d’oro nella specialissima versione NavJack Aphrodite con scocca placcata in metallo prezioso a 24 carati. Non cambia di una virgola la scheda tecnica e dunque nessuna delle caratteristiche tecniche del dispositivo, ma viene pesantemente ritoccata l’estetica. La proposta della società cinese appone uno strato dorato a 24 carati e aggiunge anche un vetro protettivo Gorilla Glass 3 sul fronte, con tanto di anello sempre in oro per il TouchID. Il retro mostra una texture molto gradevole, stile fibra di carbonio e si personalizza anche la confezione d’acquisto. I prezzi sono alti, ma non esagerati: 3100 e 3600 euro circa, non così esagerati se confrontati al costo già molto alto del melafonino stesso.

    Quando iPhone 6 non era ancora uscito, c’era già una sua speciale versione che si poteva pre-ordinare ed era davvero molto particolare perché è un vero e proprio gioiello. Merito dei gioiellieri di Brikk che hanno preparato una versione del nuovo melafonino in edizione limitata che si potrà scegliere tra 14 differenti, lussuosissime, versioni. Si può così optare per quello placcato d’oro a 24 carati oppure quello in oro rosa ma anche con platino. Sarà la linea Lux iPhone 6 e il prezzo partirà da 3300 euro circa per salire in modo vertiginoso fino a circa 6000 euro a seconda della quantità e la qualità di preziosi. Ovviamente non cambia di una virgola la scheda tecnica di iPhone 6. Brikk descrive il suo speciale Lux iPhone 6 con uno schermo da 4.7 pollici e memoria da 128GB e tra le tante versioni, troviam anche la Premium Diamond che accorpa oltre un carato di diamanti che consentono di far letteralmente brillare il logo della Apple sul retro. Nemmeno da specificare che tutti i modelli del futuro iPhone 6 lussuoso saranno assemblati e personalizzati a mano da gioiellieri specializzati. In questo momento si possono già piazzare le prenotazioni e non è difficile ipotizzare un certo qual interesse da parte dei consumatori più abbienti che arrivano dagli Emirati Arabi così come dalla Russia visto che solitamente sono questi due i mercati ai quali il lusso hitech si offre. Viene promessa una consegna a 3-4 settimane dopo la presentazione ufficiale da parte di Apple. Giusto il tempo di poter lavorare sui terminali. Solitamente questi cellulari non vengono poi utilizzati, ma vengono conservati come se fossero pezzi da collezione. Anche perché girare con un blocco di oro e diamanti in tasca non è che sia così sicuro e al tempo stesso nemmeno così comodo.

    782

    PIÙ POPOLARI