iPhone 7, il video che vi consiglia di trapanarlo per poter utilizzare il jack da 3.5mm

iPhone 7, il video che vi consiglia di trapanarlo per poter utilizzare il jack da 3.5mm

Sentite la mancanza del jack da 3.5 mm sul vostro iPhone 7? Attenzione ai mezzi ai quali ricorrete per ottenerlo.

da in Curiosità Tech, iPhone, Prodotti Tecnologia, Tecnologia
Ultimo aggiornamento:
    iPhone 7, il video che vi consiglia di trapanarlo per poter utilizzare il jack da 3.5mm

    iPhone 7 è in vendita da un po’, ormai, e ne abbiamo sentite di tutti i colori per migliorarne le capacità, ma avete mai sentito che è possibile utilizzare un trapano per crearvi un entrata jack da 3.5 mm. Al giorno d’oggi, su internet, è possibile trovare tutorial su qualsiasi argomento e la cosa buffa è che moltissime persone seguono per filo e per segno le istruzioni di questi video. Utilizzare un trapano è davvero la soluzione per tutti gli audiofili che non vogliono adattarsi al nuovo standard di auricolari imposto da Apple?

    iphone 7 buco 2

    il Canale Youtube TechRax, con oltre 5 milioni di iscritti, è tra i principali diffusori di “test di durabilità” di device di ogni sorta e, con l’uscita del nuovo iPhone 7, non sono certo mancati video in cui il nuovo gingillo di casa Apple sia stato preso a martellate, immerso in acqua, lasciato a congelare nella Cola e perfino messo nel microonde per svariati minuti. I suoi video sono un vero toccasana per chi, per frustrazione o per divertimento, ama guardare dei costosissimi device mentre vengono torturati e distrutti nelle maniere meno ortodosse.

    Nel video incluso all’articolo, il buon Taras Maksimuk decide di consigliare a tutti gli utenti che non vogliono passare agli auricolari Lightning un metodo per ricavarsi da soli un’entrata jack da 3.5mm nel proprio iPhone 7: basta solo trapanare la parte inferiore del device, inserire il jack delle cuffie ed il gioco è fatto. Il tutto è ovviamente una soluzione improbabile ed alquanto azzardata ed il video, infatti, è un’enorme presa in giro che segue la filosofia di “hardware destruction” del canale. “Due cose sono infinite a questo mondo: i numeri e la stupidità umana e delle prima non ne sono troppo convinto…” diceva un certo Albert Einstein e, sorprendentemente, ma non troppo, alcuni utenti hanno cercato di imitare le gesta dello youtuber trapanando il proprio iPhone 7 nuovo di zecca.

    Sotto il video in questione possiamo trovare commenti del tipo “Help! Now my old headphones fit in but the phone doesn’t work anymore!” (Aiuto! Adesso le mie vecchie cuffie entrano, ma il telefono non funziona più) oppure “FUCK i must’ve drilled it in the wrong fucking spot”(C***O! Devo aver trapanato nel c***o di punto sbagliato!) e per chiudere in bellezza “I followed all the steps you said and it won’t even turn back on.

    do I gotta update it or download the headphone jack app on my iPad?” (Ho seguito tutte le istruzioni passo passo, ma il telefono non si accende nemmeno. Devo fare un aggiornamento o scaricare l’app delle cuffie sul mio iPad?).

    iphone 7 buco3

    Non mancano, ovviamente, commenti sarcastici come ad esempio “Ho cercato di fare il buco con un colpo di pistola, le cuffie ora si sentono da Dio, ma il proiettile non vuole saperne di uscire” oppure “Perfetto! A quanto pare fare buchi con il trapano permette la trasmissione del suono tramite cuffie con jack da 3.5 mm. Ora scusatemi, ma devo andare ad ascoltare l’ultimo singolo di Rihanna dal muro prima che mia moglie ci metta un chiodo dentro per appenderci un quadro”.

    iphone 7 buco4

    La risposta di Apple a questo video? “iPhone 7 non può avere un jack per delle vecchie cuffie tramite l’utilizzo di un trapano o di nessun altro attrezzo da ferramenta. La gente crede davvero a queste cose?”

    iPhone 7 viene trapanato per ricreare il jack da 3,5 mm

    717

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità TechiPhoneProdotti TecnologiaTecnologia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI