Smartphone economici, le 5 migliori alternative ad iPhone 7

Per chi ha necessità di uno smartphone valido ma non vuole svuotare il portafogli

da , il

    Smartphone economici, le 5 migliori alternative ad iPhone 7

    Apple ha appena presentato iPhone 7 e 7 Plus e per molti questi due smartphone sono diventati oggetto del desiderio da sognare e da voler possedere. Il punto, però, è che gli smartphone di casa Apple non sono proprio economici (i modelli top di gamma non lo sono affatto in verità) e coloro che hanno effettivamente bisogno di un telefono dalle prestazioni ottimali ma dal prezzo più abbordabile, potrebbero essere a caccia di alternative valide. Vediamo quali sono.

    Asus ZenFone Max

    asus zenfone max

    Questo smartphone Android è in grado di garantire prestazioni eccezionali ma al tempo stesso permette di risparmiare un bel po’ rispetto all’acquisto di un iPhone 7. Ottima fotocamera, affidabilità, display ampio, dual sim e batteria dalla durata eccezionale, Asus ZenFone Max rappresenta dunque una valida alternativa allo smartphone di casa Apple.

    Honor 8

    honor 8

    Uscito relativamente da poco, Honor 8 è uno smartphone bello esteticamente (disponibile in vari colori) e in grado di fornire prestazioni di ampio livello. Velocità e fotocamera sono i suoi punti di forza, e nonostante la scocca in vetro, Honor 8 risulta particolarmente robusto. Il suo prezzo fa sì che questo smartphone rappresenti un’altra valida alternativa ad iPhone 7.

    Huawei P9 Lite

    huawei p9 lite

    Se siete ancora in cerca di alternative ad iPhone 7, ecco Huawei P9 Lite. Si tratta di uno smartphone Android avanzato e completo che dispone di display da 5.2 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel. Le funzionalità offerte da questo modello sono all’avanguardia e di certo non faranno rimpiangere iPhone se si stanno cercando alternative valide.

    Sony Xperia E5

    sony xperia e5

    Chi vuole un ottimo smartphone a prezzo contenuto può puntare anche sul Sony Xperia E5. Fotocamera posteriore da 13 megapixel, quella anteriore da 5 megapixel, un display da 5″ HD e una batteria da 2300 mah con stamina mode (durata fino a 2 giorni), Sony Xperia E5 è un’altra perfetta alternativa più economica ad iPhone 7.

    LG G5

    lg g5

    Segnaliamo infine LG G5, uno smartphone che presenta, fra le altre caratteristiche, un sistema Operativo Android 6.0 (Marshmallow), una fotocamera da 16 MP con apertura f/1.8 + 8 Megapixel con lente grandangolare (135°) e apertura 2.4, una memoria da 32 GB espandibile con MicroSD fino a 2 TB.