Samsung Galaxy Note 7 esplode e manda a fuoco Jeep?

Samsung Galaxy Note 7 esplode e manda a fuoco Jeep?

Ancora guai per l'azienda coreana per essere possibile causa di un incendio scatenato all'interno di un fuoristrada

da in News Tecnologia, Samsung, Smartphone, Tecnologia
Ultimo aggiornamento:
    Samsung Galaxy Note 7 esplode e manda a fuoco Jeep?

    Che il Samsung Galaxy Note 7 fosse una bella gatta da pelare per Samsung lo si sapeva già da qualche tempo, soprattutto perché l’azienda coreana aveva già provveduto a richiamare il modello, a causa di problemi alla batteria che avrebbero (e a quanto pare hanno già) potuto causare esplosioni.

    Collegata a questa notizia certa ci sarebbe un episodio accaduto qualche giorno fa negli Stati Uniti e riportato su Facebook da colui che ne sarebbe stato protagonista. Si tratta di tale Nathan Dornacher, di St. Petersburg (Florida), che ha raccontato di come la sua Jeep sia andata in fiamme a causa del telefono cellulare che era al suo interno, collegato al caricabatteria. Secondo quanto afferma l’uomo, il telefono (che nei commenti specifica trattarsi del Samsung Galaxy Note 7) avrebbe generato l’incendio che ha poi completamente distrutto la sua auto, come mostrerebbero anche le numerose foto postate da lui.

    L’uomo viene avvertito dagli altri utenti dei problemi che il Samsung Galaxy Note 7 avrebbe potuto causare, afferma di aver contattato Samsung (pare senza risultati) e che starebbe pensando di rivolgersi ad un avvocato. Il fatto che a causare l’incendio e la distruzione dell’auto sia stato proprio il Samsung Galaxy Note 7 non sarebbe stato ancora accertato ma l’uomo scrive che tutti gli indizi che gli investigatori stanno raccogliendo porterebbero proprio a quella soluzione.

    Qui sotto il post che l’uomo ha pubblicato su Facebook, con tutti i commenti e le foto:

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News TecnologiaSamsungSmartphoneTecnologia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI