4 funzioni di Facebook che non conosci

4 funzioni di Facebook che non conosci

Sei sicuro di conoscere tutte le funzioni di Facebook? Eccone quattro di cui forse ignori l'esistenza

da in Facebook, Social Network, Tecnologia
Ultimo aggiornamento:
    4 funzioni di Facebook che non conosci

    Facebook è pieno di funzioni molto interessante che gli utenti possono decidere di volere/dovere utilizzare, in base alle proprie necessità più varie. C’è chi ha bisogno di funzioni per il proprio business, chi invece si accontenta di funzioni più semplici perché di Facebook fa un uso più limitato o comunque non professionale.

    Conoscere proprio tutte le funzioni di Facebook è una bella impresa, insomma, però ve ne sono quattro che probabilmente non immaginate neppure che il social possa avere. Alcune sono già attive, altre potrebbero esserlo in futuro dopo essere state testate o sono ancora in fase di test. Andiamo a scoprire quali sono!

    Si tratta di una funzione che Facebook vorrebbe integrare all’interno del proprio social. Per i broadcaster sarebbe un ottimo metodo per poter monetizzare le proprie dirette video su Facebook ma anche un modo per poter incentivare gli stessi broadcaster ad offrire contenuti sempre migliori ai propri utenti.

    Si tratta di una funzione che Facebook ha iniziato a testare da poco e che potrebbe consentire agli utenti che amano postare sul social i propri video a trecentosessanta gradi di ottenerne di qualità superiore.

    Se la fase di test dovesse andare bene, Facebook potrebbe introdurre la funzione molto presto.

    A quanto pare Facebook sta testando anche un nuovo filtro che dovrebbe consentire agli utenti di nascondere contenuti giudicati adatti soltanto ad un pubblico di persone adulte. Dovrebbe trattarsi di un filtro che può essere applicato alla home, in modo tale che tali contenuti non vengano visualizzati in alcun modo.

    Con questo termine Facebook intende introdurre una funzione che consentirà a chi ha più pagine fan sulla piattaforma social di postare contemporaneamente un post su tutte le pagine che desidera.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookSocial NetworkTecnologia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI