Le migliori app per scegliere le vacanze

Le migliori app per scegliere le vacanze

Credete di poter migliorare le vostre vacanze? Con queste pratiche applicazioni sarà un gioco da ragazzi

da in Applicazioni, Tecnologia
Ultimo aggiornamento:
    Le migliori app per scegliere le vacanze

    Estate, tempo di mare, tempo di relax e di svago, ma come possiamo ottenere il massimo da questo periodo senza accumulare stress? Ecco una lista delle migliori applicazioni per smartphone per scegliere dove e come trascorrere le vostre vacanze. Utilizzare i nostri device solo per giocare e per lavoro sarebbe uno spreco, poiché vi sono una marea di applicazioni utilissime se si sta cercando di trascorrere la vacanza ideale.

    booking

    Da molti definita la regina per le prenotazioni di alberghi in Italia ed in Europa, il suo database comprende oltre 200.000 hotel con milioni di elementi tra foto e recensioni da parte dei clienti. La funzione GPS che evidenzia gli hotel nelle vostre vicinanze, poi, funziona egregiamente e, se aveste bisogno di una camera all’ultimo minuto, Booking può aiutarvi come nessun altro.

    Tripadvisor

    Vi hanno consigliato un determinato hotel, ma volete essere certi di non rimanere delusi? TripAdvisor, con oltre 60 milioni di recensioni da parte degli utenti è l’app che fa al caso vostro. Mai più salti nel buio nella scelta di un hotel, con TripAdvisor potrete farvi un’idea chiara di cosa vi attenderà in un determinato hotel, ristorante o struttura turistica.

    Yelp_Logo_No_Outline_Color

    Alcune città sono davvero bellissime, ma possiedono alcune attrazioni che sono nascoste agli occhi meno attenti. Yelp vi fornirà un dettagliato elenco di tutte i punti d’interesse di un determinato luogo così che la vostra vacanza non sia priva di neanche il più piccolo particolare storico o turistico della città in cui vi trovate.

    hipmunk

    Hipmunk è un’applicazione dalla quale si possono prenotare hotel e voli per determinate città e presenta un’interfaccia davvero semplice ed immediata da utilizzare, così che anche il meno esperto possa non trovarsi spaesato. La funzione “Hot Map”, poi, è utile per scegliere i luoghi più “in” e più affollati della vita notturna di quel luogo, in modo da permettervi di non perdervi nessuna delle varie sfaccettature della città che state visitando.

    packing pro

    Si, ma la valigia? Che stiate andando in montagna, al mare o a visitare una città ricca di opere d’arte, Packing Pro potrà darvi utilissimi consigli su cosa mettere in valigia. Potrebbe sembrare una stupidaggine, ma a moltissime persone capita di arrivare a metà strada e di urlare “Oh no! Ho dimenticato…..”, ma con Packing Pro, tutto ciò non succederà più.

    603

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniTecnologia

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI