5 giochi alternativi a Candy Crush

5 giochi alternativi a Candy Crush
da in Tecnologia, Videogiochi
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 07:17

    candycrush

    Siete stanchi di sprecare la vostra vita giocando a Candy Crush Saga al bagno, prima di dormire, magari anche un po’ durante la pausa pranzo e pausa caffè, ma perché anche non a lavoro quando ci sono un po’ di momenti morti e, alla fine, anche nei momenti vivi? Ebbene, per guarire da questa dipendenza da uno dei giochini più amati da qualsiasi sistema operativo sia esso Android oppure iOS c’è solo una soluzione (da non seguire assolutamente, pazzi!) ossia quella di scaricare un videogioco alternativo che abbia più o meno la stessa modalità e grafica, ma con qualcosa di diverso. Abbiamo scelto i cinque titoli per download gratis tutti ispirati, come lo stesso Candy Crush, da Bejeweled.

    Bejeweled Stars

    Partiamo proprio dal nonno di Candy Crush ossia Bejeweled qui nella variante aggiornata e impreziosita chiamata Stars che offre un’esperienza più piena e coinvolgente con ancora più mondi con animazioni, sfide, esplosioni e sorprese da scoprire. Sarà sempre da combinare gemme, creandone di nuove per accumulare sempre più punti e avanzare nei livelli. Sarà possibile anche tracciare il proprio progresso, conquistare obiettivi e fare un po’ di social messaggiando con gli altri utenti.

    Pokmon Shuffle Mobile

    Perché non sostituire le caramelle con gli amati Pokémon che qui vengono “combattuti” da combinazioni verticali o orizzontali con il medesimo funzionamento del gioco originale. Si può avanzare nei livelli così come creare combo e accedere a contenuti speciali. Un gioco casual, ma anche di strategia.

    Triple Town

    Un altro puzzle game con una variante molto intrigante dato che l’obiettivo è quello di far crescere un piccolo villaggio fino a farlo diventare una gigantesca metropoli. Si possono combinare elementi per ottenerne di migliori ad esempio con tre cespugli si avranno alberi oppure si potranno costruire cattedrali e castelli. Ma occhio all’orso!

    Gummy Lab Match 3

    A proposito di orsi, in questo caso le caramelle sono sostituite dagli altrettanto celebri orsetti gommosi con la medesima modalità di gioco di Candy Crush ossia con un mix di velocità, strategia e fortuna.

    Candy Crush Soda Saga

    Infine, un altro gioco della franchigia di Candy Crush che mette a disposizione nuove modalità di gioco come Soda appunto (con la presenza di bottiglie da mixare con caramelle per ottenere orsetti), Frosting (con ghiaccio per liberare orsetti) e Honey (con il miele).

    635

    Referendum costituzionale 2016

    PIÙ POPOLARI