I 5 gadget tech indispensabili per andare ad un concerto

L'estate degli spettacoli musicali si avvicina! Sei preparato? Qualche consiglio per il tech te lo diamo noi

da , il

    I 5 gadget tech indispensabili per andare ad un concerto

    Si avvicina la stagione delle serate all’aperto ed abbiamo stilato una lista dei 5 gadget indispensabili per andare ad un concerto. Andare ad un evento musicale dal vivo è sempre un’esperienza fantastica e, allora, perché non esseri pronti ad ogni evenienza? I gadget che andremo a proporvi sono il minimo per un tech fan che vuole godersi una serata divertente, senza, però, rinunciare alle comodità della tecnologia. Iniziamo subito.

    1. Anker PowerCore 20100

    powerbank

    Sappiamo che l’attesa del concerto è essa stessa il concerto e, giochi di parole a parte, la fila fuori da uno stadio o da un palazzetto può durare anche 10 ore, durante le quali la batteria del nostro smartphone andrà inesorabilmente a scaricarsi. Con questa powerbank da ben 20000 mAh non avrete più di questi problemi; grazie alla doppia uscita da 4.8A, potrete collegare due dispositivi alla volta e garantire moltissime ore in più di autonomia sia al vostro smartphone che a quello di un vostro amico.

    2. Anker Asta per Selfie Bluetooth

    asta selfie

    L’immancabile asta per i selfie deve essere portata ad un concerto per immortalare ogni momento con angolazioni stravaganti e mozzafiato. Questo specifico modello si collega via Bluetooth a qualsiasi dispositivo e può garantire ben 20 ore di autonomia con una singola carica. Provvista anche di impugnatura gommata e fermo regolabile per tutti i modelli di smartphone, crediamo che sia un’ottima scelta.

    3. Borsello per smartphone

    portasmartphone

    Al fine di evitare troppa confusione nelle vostre tasche, perché non portare con voi un borsello per smartphone? Oltre a tantissimo spazio per il vostro prezioso device, questo specifico modello è provvisto di una morbida imbottitura interna e di diversi scomparti dove inserire Micro SD, vari cavetti, pennette USB e caricabatterie, il tutto in un involucro resistente ed impermeabile.

    4. Cavo USB – micro USB / Lightning

    cavo usb microUSBlightning

    Ecco un gadget a cui quasi nessuno pensa mai. Avendo messo una powerbank al primo posto della nostra lista, ecco un cavo USB con doppia uscita (micro USB e Lightning ) che vi permetterà di ricaricare il vostro smartphone, iPod, iPad o iPhone senza alcun problema. Essendo di tessuto intrecciato, sarà anche resistente agli strattoni e non si ingarbuglierà.

    5. Sony DSC-HX60

    fotocamera compatta

    Per immortalare le emozioni vissute ad un concerto, una fotocamera digitale non può mancare. Abbiamo scelto per voi la Sony DSC-HX60, digitale compatta dalle ottime prestazioni e dal fenomenale rapporto qualità/prezzo. Provvista del sensore CMOS Exmor R da 20,4 Megapixel, potrete scattare foto con definizione e nitidezza senza pari grazie anche allo zoom ottimo 30x. Con la possibilità di registrare video in Full HD e di condividerli tramite il Wi-fi integrato o il modulo NFC, i vostri scatti saranno istantaneamente sui social per far sapere a tutti quanto vi stiate divertendo.