Le 3 app dove ordinare cibo da casa

Le 3 app dove ordinare cibo da casa
da in Applicazioni, Tecnologia
Ultimo aggiornamento:
    Le 3 app dove ordinare cibo da casa

    Quali sono le 3 migliori app su cui ordinare cibo da casa? Grazie agli smartphone siamo in grado di compiere migliaia di azioni diverse ed una delle più soddisfacente, per non dire pigre, è quella di ordinare una bella pizza calda da casa, senza dover uscire o senza dover telefonare. Non vogliamo assolutamente discutere del fatto che questo sia giusto o sbagliato, bensì abbiamo preparato una lista delle 5 migliori app grazie alle quali è possibile ordinare cibo dal divano di casa e che arriverà a destinazione in men che non si dica.

    just eat

    Just Eat è l’app più famosa al mondo per ordinare cibo dal proprio smartphone. Come avviene sul sito, tramite l’applicazione possiamo accedere ad una lista di ristoranti pronti alla consegna utilizzando il nostro CAP o il GPS. Possiamo, inoltre, filtrare i risultati della ricerca per la tipologia di cibo che vogliamo mangiare ( cinese, messicano, giapponese ) o, addirittura, per le valutazioni espresse da altri clienti ed è anche possibile salvare in un elenco “preferiti” i locali il cui servizio è migliore. Con la possibilità di pagare con carta prepagata o carta di credito, Just Eat ha ricevuto un aumento degli ordini del 1000% rispetto allo scorso anno. Le città che sono meglio servite al momento sono Roma, Milano, Torino, Bologna e Firenze, ma ecco la lista completa di tutti i centri abitati in cui Just Eat potrà garantire un servizio celere e preciso: tra i mesi di Marzo ed Aprile, la copertura dell’applicazione è stata estesa a moltissime altre città, per cui è molto probabile che anche il vostro comune sia stato incluso.

    Zushi

    Zushi è un’app che permette di ordinare cibo proprio come Just Eat. Basterà creare un account, selezionare ciò che desideriamo mangiare, specificare se desideriamo il take away o la consegna a domicilio ed inviare l’ordine. Come avrete già capito dal nome, Zushi è un’app specifica per ordinare cibo da ristoranti giapponesi, moda culinaria che è ormai esplosa e che sta attirando verso di sé sempre più persone.

    Il servizio è attivo, per il momento, solo in alcune città del nord Italia quali Verona, Vicenza, Padova, Mantova, Brescia, Treviso, Bologna, Modena e Parma.

    pizza droid domicilio

    Non serve un genio per capire in che genere di consegne si specializzi questa applicazione. PIZZA DROID DOMICILIO utilizza il GPS per fornirci un elenco di pizzerie che potrebbero effettuare delle consegne a domicilio e, per quanto il menù non sia tra i più chiari in circolazione, il servizio sembra funzionare bene nella maggior parte dei grandi comuni italiani. Il pagamento, al posto di essere effettuato tramite carte elettroniche, è quello classico.

    A conti fatti, purtroppo, le applicazioni che ci permettono di ordinare cibo direttamente dal nostro smartphone, almeno in Italia, sono ben poche, ma il nostro Paese si sta, piano piano, adattando e sta diventando sempre più smart, anche nel modo di mangiare. Abbiamo già l’acquolina in bocca.

    624

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniTecnologia

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI