Le reazioni su Twitter alla morte di Prince

Le reazioni su Twitter alla morte di Prince

I principali messaggi sui social da parte degli artisti e amici del cantante

da in News Tecnologia, Tecnologia, Twitter
Ultimo aggiornamento:
    Le reazioni su Twitter alla morte di Prince

    La morte di Prince, arrivata ieri a soli 57 anni d’età, ha scosso davvero tutti. Una morte improvvisa, le cui cause non sarebbero ancora chiare e neppure state rese note. Un anno infausto il 2016, iniziato con la perdita di David Bowie e proseguito poi con la morte del cofondatore degli Eagles Glenn Frey, se vogliamo restare soltanto in ambito musicale.

    La morte della popstar americana Prince è dunque arrivata in un momento in cui nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Prince sarebbe stato ritrovato privo di sensi all’interno di un ascensore, il suo manager avrebbe inizialmente parlato di complicazioni dovute ad una brutta febbre ma stando a quanto riportato dalle prime indiscrezioni, sei giorni prima Prince sarebbe stato ricoverato a causa di una overdose di oppiacei.

    In attesa di sapere la verità sulla sua morte (se questo sarà mai possibile), moltissimi altri artisti hanno espresso il proprio dolore su Twitter, spesso con semplici frasi di circostanza, in altri casi ancora dimostrando il dolore per la perdita di un caro amico. Madonna, i Duran Duran, Robbie Williams… sono soltanto alcuni di coloro che hanno lasciato un messaggio affettuoso per lui.

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News TecnologiaTecnologiaTwitter
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI