Migliore prezzo su Amazon: come acquistare con l’offerta più bassa

Migliore prezzo su Amazon: come acquistare con l’offerta più bassa

L'utilissima applicazione per risparmiare parecchio sul popolare store online

da in Amazon, Guide Tech, Tecnologia
Ultimo aggiornamento:
    Migliore prezzo su Amazon: come acquistare con l’offerta più bassa

    C’è un oggetto su Amazon che è da tempo nella vostra lista dei desideri, ma aspettate il momento giusto per comprarlo, con un migliore prezzo che sia particolarmente stuzzicante? Ebbene, c’è un’applicazione che potreste scaricare per poter contare sul notevole servizio che mette a disposizione. Si chiama Price Monitor for Amazon e consente di tenere sempre sott’occhio le variazioni di prezzo dell’oggetto desiderato su Amazon così da poterlo acquistare davvero nel momento giusto con l’offerta più bassa. Il download di questo semplice software è gratuito, andiamo a scoprire come funziona.

    Amazon è davvero un giungla (d’altra parte, il nome non mente) e non è semplice districarsi tra le centinaia di migliaia di pagine prodotto e tra le varie offerte di un medesimo prodotto. C’è chi si affida al fai da te, dunque andando a controllare manualmente ogni variazione di costo da un giorno all’altro, magari sfruttando ad hoc le promozioni stagionali o speciali e chi invece mette giù una strategia più solida e bilanciata, ad esempio inserendo il prodotto nella Lista dei Desideri sul sito, per averlo sempre lì come promemoria. Oppure ci sono le app.

    price monitor for amazon

    Quella di cui vi parliamo oggi è Price Monitor for Amazon ed è gratuita sia per smartphone sia per tablet con sistema operativo Android oppure iOS dunque iPhone e iPad. Una volta scaricata, richiede di fare accesso ad Amazon con la propria utenza personale.

    In seguito, sarà necessario utilizzare il browser interno per individuare il prodotto desiderato aggiungendolo alla propria lista personale (con il tasto +). Da quel momento, l’app monitorerà tutti i cambiamenti di prezzo inviando una notifica quando il momento è propizio.

    Come ci riesce? Semplice, Price Monitor for Amazon visita regolarmente la pagina e si basa sui propri database per individuare il momento in cui il costo del prodotto è ideale. A noi non basterà far altro che portare un po’ di pazienza e attendere la notifica. Sarà poi compito nostro visitare in modo tempestivo la pagina del prodotto e acquistarlo fino a esaurimento delle scorte o della promozione.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmazonGuide TechTecnologia

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI