NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gli smartphone più pazzi usciti nel 2015

Gli smartphone più pazzi usciti nel 2015

I cellulari dalle forme o dalle funzionalità più bizzarre

da in Smartphone, Tecnologia

    Gli smartphone piu pazzi del 2015

    Quali sono gli smartphone più pazzi usciti quest’anno? Il 2015 sta lentamente andando a morire e ormai non ci saranno più presentazioni di modelli degne di nota, motivi per i quali è maturo il tempo per tirare le somme e andare a elencare quali sono stati i modelli più particolari, originali e fuori dal coro. Già perché di fantasia non ce n’è molto e almeno il 90% degli esemplari, a schermo spento, è praticamente impossibile da riconoscere. Ma questi cinque no, scopriamoli.

    LG V10

    LG V10 non solo è uno degli smartphone più potenti al mondo, ma è anche l’unico di questo range a offrire una soluzione rarissima come è quella del doppio schermo. Sopra a quello classico ce n’è infatti uno da 2.1 pollici che si dedica alle notifiche e alle informazioni e impostazioni rapide, che punta tutto sulla comodità e immediatezza. Anche la fotocamera è doppia sul fronte.

    huawei shotx

    A proposito di fotocamere, Huawei ShotX alias Honor 7i è uno dei più “folli” e interessanti perché la fotocamera da 13 megapixel può effettuare un pop-up e saltare sul fronte per selfie di altissima qualità. Il sensore è della Sony, con apertura molto luminosa f/2.0 mentre la scheda include uno schermo da 5.2″ FHD, processore Snapdragon 610 e batteria da 3100mAh.

    Moto X Force

    Motorola ha la risposta a chi cerca un modello top di gamma che non si disintegri alla minima caduta: Moto X Force alias Droid Turbo 2 è infatti dotato di schermo infrangibile che non teme voli anche da due metri di faccia. La batteria è altrettanto muscolosa, in grado di gestire due giorni ad alto ritmo.

    sony_xperia_z5_premium_gold

    Sony Xperia Z5 Premium sembra piuttosto normale, ma basta osservare meglio il display per scoprire che è unico nel proprio genere: è infatti il solo smartphone con schermo a risoluzione 4K con ben 8 milioni di pixel spalmati su una diagonale da 5.5 pollici per una straordinaria densità e un’esperienza senza precedenti.

    Galaxy S6 edge plus

    Samsung Galaxy S6 Edge plus non può che chiudere la selezione essendo l’unico phablettone da 5.7 pollici dotato di schermo con doppio bordo arrotondato per un topclass dalle eccellenti prestazioni grazie a una scheda completa e al passo coi tempi.

    GLI SMARTPHONE PIU’ CARI DI SEMPRE

    634

    PIÙ POPOLARI