Le 10 applicazioni per smartphone più care di sempre

Andiamo alla scoperta delle 10 applicazioni per smartphone Android oppure iPhone più care di sempre. Dieci contenuti da scaricare in cambio di un sacco di soldi

da , il

    Quali sono le applicazioni più care da installare su iPhone o Android? Se pensate che 10, magari 20 euro siano sufficienti allora siete davvero ben distanti dalla valutazione che gli sviluppatori hanno dato di questi software che si possono installare scucendo somme davvero esagerate, che arrivano a sfiorare i 1000 euro. Nelle prossime dieci pagine andremo a scoprire le app più costose di sempre e – caso mai aveste un po’ di soldi da buttare – potreste sempre acquistarne una e farci sapere cosa ne pensate, con una bella recensione.

    9 – The Alchemist SMS – $499.99

    Alchemist SMS è un’app davvero particolare perché non c’entra niente con la messaggistica, ma è una utility per il riciclaggio di metallo in modo tale da ridurre sensibilmente i costi. Ha ovviamente un target professionale.

    9 – DDS GP Yes! – $499.99

    DDS GP Yes! è dedicato espressamente ai dentisti e consente di mostrare cosa andrà a occuparsi l’operazione prevista nel cavo orale del paziente.

    8 – Alpha-Trader – $999.99

    Alpha-Trader è una suite globale per chi gioca in borsa con aggiornamenti in tempo reale sulle variazioni dei costi, alert sui prezzi, asset e consigli pratici.

    7 – MobiGage NDI – $999.99

    MobiGage NDI è specificamente creato per chi assembla e realizza parti di ricambio. Consente di poter creare, modificare e utilizzare misurazioni molto precise.

    6 – Agro – $999.99

    Agro aiuta gli agronomi a poter mantenere un report sempre ordinato di tutte le ispezioni, prodotti chimici, tagli e operazioni ai campi. Ma utilizzare un foglio di Excel gratis no?

    5 – QSFFStats – $999.99

    QSFFStats è un’app davvero bizzarra perché per un prezzo così agghiacciante consente di poter rimanere sempre aggiornati sulle statistiche di Flag Football.. un gioco molto simile al football americano.

    4 – CyberTuner – $999.99

    Questa applicazione professionale serve per accordare alla perfezione i pianoforti ed è strutturata per essere molto semplice da utilizzare. Ha 51 recensioni a 5 stelle, mica male.

    3 – VIP Black – $999.99

    Altrimenti nota come “The Millionaire’s App”, consente agli utenti di poter gestire esclusivi trattamenti VIP tra lusso e bella vita. Per essere accettati nella community serve però avere almeno 1 milione di dollari in banca.

    2 – app.Cash – $999.99

    app.Cash è una sorta di cassa virtuale che emette anche scontrini se connessa a una stampante. Non si capisce bene perché sia così costosa visto che non offre molto di più di app alternative da pochi euro.

    1 – vueCAD Pro – $999.99

    vueCAD Pro è un’app che permette di visualizzare file CAD su iPhone, di modificarli e di inviare il tutto attraverso la rete a colleghi o clienti.

    LE 10 MIGLIORI APP PER IPHONE