WhatsApp aggiornamento: ora scegli i messaggi importanti

WhatsApp aggiornamento: ora scegli i messaggi importanti
da in Apple, Applicazioni, Tecnologia, WhatsApp
    WhatsApp aggiornamento: ora scegli i messaggi importanti

    Nuovo aggiornamento disponibile per WhatsApp versione iOS. Si tratta della versione 2.12.7 che si può scaricare collegandosi all’AppStore della Mela e che porta una piccola ma molto interessante – e anche utile – novità. WhatsApp ha infatti introdotto la possibilità di mettere in rilievo alcuni dei messaggi che si ricevono, in modo da poterli poi ritrovare con molta più facilità nel mare delle centinaia di messaggi che potenzialmente si possono ricevere all’interno di ogni singola chat.

    Praticamente, grazie a questo aggiornamento, è ora possibile aggiungere i messaggi che ci interesserà ritrovare velocemente e facilmente in quella che potremmo definire una sorta di lista dei preferiti. Come fare? Semplice: basta tenere premuto il dito sul messaggio che ci interessa contrassegnare e poi cliccare sulla stellina.

    Una volta che il messaggio è stato contrassegnato, per ritrovarlo basta andare sulle info del contatto o del gruppo (basta cliccare sul nome in alto) e poi scegliere “messaggi importanti”, dove ritroveremo tutti quelli che sono stati stellinati in precedenza.

    Un’innovazione davvero utile perché evita di dover fare screenshot o copia/incolla dei messaggi che ci interessa poi ritrovare (magari perché contengono info utili o più semplicemente perché li riteniamo importanti per i più svariati motivi e vogliamo recuperarli rapidamente e facilmente).

    La possibilità di contrassegnare i singoli messaggi non è ancora possibile per WhatsApp versione Android ma la novità potrebbe essere inserita eventualmente in un secondo tempo.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleApplicazioniTecnologiaWhatsApp
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI