NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

iPhone 6s e 6s Plus sopravvivono a cadute e immersioni

iPhone 6s e 6s Plus sopravvivono a cadute e immersioni
da in Apple, Cellulari, iPhone, Smartphone, Tecnologia

    Puntuali come la morte ecco i primi video che torturano iPhone 6s e 6s Plus andando a mostrare come i nuovi melafonini si comportano con i crash e drop test così come in immersione in acqua. Nel primo caso, i nuovi smartphone di Apple saranno fatti cadere da altezze differenti e da angolazioni varie per testare come la scocca assorbe gli urti; nel secondo caso si saggia la sua capacità di sopravvivere a un bagno. Trovate i video e le informazioni nelle prossime pagine.

    Il filmato che mostra come ben si comportano i due modelli con cadute da varie angolazioni che solitamente fanno molti danni, ma che – grazie all’uso di vetri sempre più solidi e da scocce resistenti – non disintegrano completamente il modello firmato da Apple. Ecco un altro video che mostra una caduta da addirittura 3 metri senza particolari conseguenze:

    Ma forse la prova più incredibile è quella che riguarda l’immersione in acqua: due coraggiosi tester hanno infatti lasciato per ben un’ora i due modelli di Apple in una boccia, completamente sotto la superficie. Una volta tirati fuori, non hanno riscontrato il minimo malfunzionamento, proprio come se Cupertino avesse già predisposto questa funzionalità che sembra “ufficiale” solo per il modello 7 del 2016.

    Sì, ok tutto molto bello ma quando usciranno i due nuovi iPhone in Italia? Non resta che attendere la comunicazione ufficiale da parte di Apple, che potrebbe arrivare nel giro di poche settimane visto che le voci parlano di un debutto tricolore – insieme alle altre nazioni non considerate da Cupertino al lancio – previsto per fine mese di ottobre inizio di novembre. Sicuramente in tempo per Natale e il suo ricco commercio.

    IPHONE 6S E 6S PLUS IN USCITA NEGLI USA

    448

    PIÙ POPOLARI