Arcobaleno Milano: le foto più belle del web

Arcobaleno Milano: le foto più belle del web

    Milano ha salutato la fine dell’estate e l’arrivo dell’autunno con una giornata – quella di ieri – che a tratti è parsa avere più le caratteristiche di una stagione invernale piuttosto che quelle di una mezza stagione. E se tutta la giornata di ieri è stata attraversata da pioggia, vento e freddo, in serata è arrivata la magia che ha ricompensato in parte di tutti i disagi provocati dal maltempo fino a qualche istante prima: un bellissimo arcobaleno, al tramonto, che ha solcato i cieli del capoluogo lombardo, e che ha regalato tanta meraviglia a chi ha avuto la fortuna di poterlo ammirare.

    Nell’era dei social, uno spettacolo del genere non poteva sfuggire di certo agli utenti Facebook, Twitter e soprattutto a quelli Instagram, che infatti si sono scatenati nel postare le angolazioni più belle da cui fotografare l’arcobaleno che è apparso nel cielo sopra Milano. Un arcobaleno a semicerchio perfetto, ben visibile, che aiutato dalla luce del tramonto, ha reso l’atmosfera meneghina romantica e magica allo stesso tempo.

    L’arcobaleno a Milano è stato fotografato nei pressi di piazza Duomo, da altre zone della città e soprattutto dallo spazio espositivo di Expo 2015, a Rho Fiera, dove ha fatto da cornice anche allo stupendo spettacolo dell’Albero della Vita.

    Nella gallery tutte le foto dell’arcobaleno a Milano postate sui vari social networks.

    (foto copertina: profilo Facebook Patrizia Masetti)

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookInstagramMobileSocial NetworkTecnologia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI