Il Papa farà ritardare la consegna di iPhone 6s e 6s Plus

Il viaggio del Papa negli USA potrebbe avere un effetto poco gradito ai fan di Apple perché potrebbe ritardare le consegne dei primi iPhone 6S e iPhone 6S Plus programmati in consegna

da , il

    Le consegne di iPhone 6s e iPhone 6s Plus subiranno un ritardo di qualche giorno nella zona nord-est degli Stati Uniti d’America e il responsabile sapete chi è? Papa Francesco. Il sommo pontefice migliore alleato dei brand anti-Apple, magari perché nuovo testimonial di Android? Niente di tutto questo, semplicemente la visita tra Cuba e USA ha causato e causerà alcuni ritardi nelle spedizioni, come confermato da alcune comunicazioni ufficiali. Se avevate in programma un viaggio negli States per comprare da subito i nuovi melafonini forse è meglio se cliccate sulle prossime pagine.

    IL PAPA RALLENTA LE CONSEGNE

    Non si parla che alcuni giorni e per determinate città e aree, tuttavia è un pericolo reale quello che anche i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus siano soggetti a ritardi nelle consegne in questi giorni pre-lancio ufficiale, soprattutto nella zona nord-est degli Stati Uniti. Dal venerdì 25 settembre, si potrebbe dunque ricevere il proprio melafonino non prima di lunedì 28 settembre, proprio a causa della visita di Papa Francesco. Quale corriere e quali province saranno interessate dal fenomeno?

    QUALE NUOVO MELAFONINO È PERFETTO PER TE? [TEST]

    I RITARDI DI UPS

    Il Papa sarà a Philadelphia e New York e la sua visita muoverà un impianto di sicurezza senza precedenti, con tanto di disagi non solo sul traffico dei normali spostamenti, ma anche su quelli dei corrieri. Ad esempio UPS ha già annunciato che ci saranno ritardi sensibili dal 24 al 26 settembre. E UPS è una delle due società di consegne utilizzate da Apple per la consegna dei melafonini prenotati. I codici ZIP interessati dal ritardo, per quanto riguarda New York City sono 10001, 10007, 10017, 10021, 10022, 10023 e 10029. A Philadelphia sono 19102, 19103, 19104, 19106, 19107, 19109, 19123, 19130, 19146 e 19147.

    QUANTE NE SAI SUI NUOVI IPHONE?

    E IN ITALIA?

    Visto che molti italiani vogliono acquistare subito iPhone 6S e iPhone 6S Plus al lancio negli USA sfruttando il servizio di inoltro pacco, un parente o amico che si trova là oppure ancora si recheranno di persona per coincidenza con un viaggio oppure per programma ben pensato, potrebbero essere informazioni fondamentali. Quando usciranno in Italia i nuovi melafonini? Non c’è ancora una data, ma si potrebbe attendere anche più di un mese e mezzo.