NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le 5 custodie iPhone giapponesi più assurde dedicate al cibo

Le 5 custodie iPhone giapponesi più assurde dedicate al cibo
da in Apple, Gadget, iPhone, Tecnologia

    Quali sono le custodie per iPhone più assurde che si possono trovare in Giappone? Oggi ne abbiamo selezionate cinque che si dedicano peraltro a una delle due grandi passioni del Sol Levante ossia il cibo, che ben si sposa con la tecnologia in tanti ambiti, forse meno quando questi due mondi si incontrano sulla superficie di un case. Il risultato è un’opera contemporanea che lascia a bocca aperta, soprattutto se si ha la passione dell’orrido. Scopriamole, partendo da una premessa: sono per iPhone 6, ma possono ospitare anche senza problemi il nuovo iPhone 6S.

    Il nome di questo accessorio si può tradurre facilmente con cover fatta in cas con stampante 3D con pane tostato con sopra uova. Ebbene sì, una cara e bella custodia che però non si limita a includere quel che viene elencato nel lungo nome, ma aggiunge anche un po’ di pizza, hot dog e un biscotto. Sono appiccicati su una plastica trasparente e li si può portare via con circa 10 euro.

    La variante è quella con un gran bel rivestimento di croccante bacon in padella che viene disposto a striscioline verticali accogliendo anche l’immancabile uovo. L’autore, Shimu Fit, ha utilizzato anche lui la cara e vecchia stampante 3D. Costa anche questo accessorio 10 euro, la chicca: il gel “soffice” che compone il case sprigiona essenza di pancetta.

    Un nome immenso – 3d Food Egg Fried Rice Pattern Soft Tpu Gel Sling Back Cover Case – per un piccolo gioiello non solo nella forma, ma anche nello sviluppo. Date un’occhiata a questo fantastico rosso d’uovo che cerca di comprendere prima di tutto chi è e che posto ha nel mondo e in secondo luogo di non toccare, se non il minimo indispensabile, il riso che fa da tappetino. Costa meno di 10 euro.

    Avete ordinato sei pezzi di Guyoza? Eccoli serviti sul retro dell’iPhone con questo set di raviolini riempiti di delizioso manzo e verdure e chiusi all’interno di un impasto morbido e reso croccante. Dalla Cina al Giappone, questa tradizione viene portata a misura di telefono, con un prezzo salato superiore ai 90 euro.

    Infine la chicca con un letto di riso soffice ad accogliere le uova di salmone che danno colore e forma.

    680

    PIÙ POPOLARI