Evento Apple: nuovo iPhone 6S segui il live

Evento Apple di iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPad Pro e Apple TV in live? Ecco tutte le nostre dritte per non perdersi nemmeno un secondo dell'evento del keynote

da , il

    Come seguire la presentazione dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus che Apple ha organizzato questa sera in live dal web senza perdersi nemmeno un aggiornamento in tempo reale e, soprattutto, in italiano? È possibile seguire la diretta proprio come se fosse un evento in TV, oppure si può leggere il racconto passo a passo di cosa accade sul palco del keynote. In questo approfondimento possiamo andare a scoprire tutte le informazioni per essere seduti in prima fila nel momento in cui si toglieranno tutti i veli. CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE!

    LA DIRETTA LIVE IN ITALIANO

    Visto che non tutti masticano l’inglese e, dunque, non tutti potrebbero capire alla perfezione ciò che si sta dicendo sul palco, il primo consiglio è quello di andare a seguire una diretta testuale che non solo racconta in italiano e in termini perfettamente comprensibili per tutti l’evento, ma lo accompagna anche da foto. Per questo motivo segnatevi subito la pagina del LIVE di TECNOCINO attraverso il quale non perdersi nemmeno un secondo.

    LA DIRETTA STREAMING DI APPLE

    Come ogni anno, Apple fornirà una diretta live video dalla California per seguire tutta la presentazione da qualsiasi computer, smartphone o tablet di qualsiasi sistema operativo e formato di display. Ovviamente, anche con Apple TV ci si potrà sintonizzare. Il link per questo servizio è il seguente, sarà attivo dalle 19 in poi.

    COSA SARA’ PRESENTATO

    Come vi abbiamo ampiamente raccontato nel nostro articolo con tutte le anteprime, Apple dovrebbe quasi sicuramente presentare due nuovi smartphone ossia iPhone 6s e iPhone 6s, rispettivamente da 4.7 pollici e 5.5 pollici, molto probabilmente con tecnologia Touch Force che capta diversi livelli di intensità di pressione sullo schermo. Ci sono forte possibilità che sarà presentato anche un tablet di grandi dimensioni chiamato iPad Pro che si dedicherà al settore didattico o professionale. Sono minori le chance che si parli di iPod mentre salgono le quote, fino ad arrivare alla quasi certezza che il keynote inizierà con la novità un po’ più di nicchia, ossia l’Apple TV edizione 2015 con capacità da console, stazione multimediale e da intrattenimento da salotto.