Johnny Depp grasso: i meme più divertenti

Johnny Depp è apparso in pubblico grasso e brutto: gli sfottò in rete e la spiegazione del presunto crollo fisico.

da , il

    Cosa è successo a Johnny Depp che è apparso grasso e anche bruttarello alla sfilata del red carpet del Festival di Venezia 2015? La risposta è legata a un film (vedi pagine successive), tuttavia sul web è già scattato il tormentone e sono numerosissimi i tweet irrisori e i meme nei confronti di quello che da alcuni viene definito un ormai ex-sex symbol mentre da altri come solo momentaneamente lontano dal peso e aspetto classici. Qui sopra una delle foto che ha scatenato lo sfottò con quello che sembra uno scarso imitatore dell’attore, con viso paffutello, occhi incavati, capelli a corvo e denti inguardabili con inserti metallici. A fianco, la meravigliosa giovane moglie Amber Heard che rende ancora più evidente il crollo fisico di Giovannino. Addio al fascino di Jack Sparrow? Diamo un’occhiata ai meme di Johnny Depp grasso presenti in rete.

    I MEME DI JOHNNY DEPP GRASSO

    La raccolta dei meme che sul web prendono in giro Johnny Depp e il suo presunto crollo fisico. Nella pagina successiva scopriamo perché è diventato così.

    LA SPIEGAZIONE

    Ecco la foto che spiega tutto: il buon Depp è dovuto ingrassare 15 chilogrammi e ha dovuto modificare un po’ il sorriso per interpretare James Whitey Bulger nel film biografico di prossima uscita sul gangster Black Mass e infatti era a Venezia per l’anteprima. Maggiori informazioni sul film Black Mass e sulla storia qui.