NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Google Earth compie 10 anni, le foto più belle

Google Earth compie 10 anni, le foto più belle
da in Google, Tecnologia
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/07/2015 12:20

    Google Earth compie 10 anni e Mountain View lo festeggia con il programma Voyager che raccoglie gli scatti più belli in cinque categorie: Street View, con foto a livello stradale, Earth View con immagini dallo spazio, le città 3D, gli aggiornamenti delle immagini satellitari; e Highlight Tour per viaggi a colpi di clic. Ma Earth ha oltrepassato anche i confini del nostro pianeta sbarcando sulla Luna e su Marte. Tutto questo e molto di più vi aspetta su Google Earth e Maps, che include un numero spaventoso di gigabyte di dati di foto dal livello satellitare a diversi chilometri di altitudine fino a livello umano. Foto panoramiche e tridimensionali e foto prese dalle automobili di Mountain View. Questo cliccatissimo servizio online nasconde però tante chicche e servizi come lo speciale prima e dopo per scoprire come è cambiato il mondo navigando indietro nel tempo. Ma scopriamo quali sono le foto più divertenti, quelle più imbarazzanti, quelle storiche prima e dopo e quelle più sensuali. Nelle prossime pagine.

    Su Google Maps si incontrano davvero tante immagini imbarazzanti e divertentissime se si scende a livello stradale grazie al servizio Google Street View che mappa il panorama ad altezza occhi, grazie alle fotocamere posizionate sul tetto delle Google Car che percorrono tutte le vie del mondo. Se solo ieri vi avevamo mostrato le immagini più calde grazie alle ragazze più belle che si possono incontrare cliccando col mouse per le varie vie, oggi è il momento di farsi qualche risata con le foto più buffe e assurde tra cadute a piedi o in bicicletta, incidenti, figuracce e tutta una collezione di umanità alle prese con momenti difficili, immediatamente catturati dalle impietose fotocamere del colosso del web. Qui sopra, la nostra fotogallery. Ci sono tante immagini da non perdere nella nostra fotogallery. Ci sono scenette improponibili come personaggi in costume ad esempio da vichinghi che si sfidano in una lotta, ci sono sfilate medievali, ma anche tentativi di furti andati male, amanti che fuggono mezzi nudi dalle finestre e atti osceni in luogo pubblico. Ci sono cani che tentano la fuga in modo pirotecnico, bambini impegnati in giochi pericolosi, incidenti a piedi, in bici o in auto, belle di notte e di giorno e “installazioni” che non si capisce bene quanto siano frutto della casualità del momento oppure costruite ad hoc dagli autori attendendo il passaggio delle Google Car.

    Su Google Maps ci sono migliaia di panorami spettacolari ma niente batte le foto hot delle passanti più sensuali che sono state catturate anche in pose piuttosto generose soprattutto durante periodi estivi e/o da “infortuni” piccanti.

    Su Google Maps si può esplorare il mondo a colpi di clic anche tornando indietro nel tempo con le foto storiche e i mashup più sorprendenti.

    Volete uno sguardo più ad ampio raggio? Ecco lo storico da venti anni a questa parte di località importanti. E se non sapete come usare Google Maps ve lo spieghiamo per bene nella nostra guida, compreso come utilizzare al meglio la funzione legata al traffico.

    678

    PIÙ POPOLARI