Top 5 siti per vedere film in streaming

Top 5 siti per vedere film in streaming
da in Film, Google, Informatica, Tecnologia
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/06/2015 13:44

    Serata noiosa e programmazione ancora peggio sui canali in TV? Nessun problema perché ci sono tante risorse per vedersi un bel film in streaming online. In alta definizione e senza pericolo di virus o di essere bombardati da pubblicità e malware. In questo approfondimento vi mostriamo quali sono i migliori 5 portali dove visualizzare film da Internet. C’è un piccolo, ma fondamentale particolare: si deve pagare. Eh si perché dopo la morte di MegaVideo e simili in questo momento non solo è più difficile trovare alternative affidabilil, ma è ancora più complicato sperare che “durino” dato che le autorità le chiudono senza pensarci troppo su. Tuttavia qualcosa si trova ancora, ma si deve essere sempre consapevoli del fatto che possono comportare rischi e non laciare al sicuro. Dopo il salto vi attendono i siti da segnare subito tra i preferiti.

    1) CineBlog01 CineBlog01 è un portale che in realtà non include alcun film sui propri server, ma è semplicemente un blog in cui vengono segnalati i link appunto ai contenitori video che consentono di aprire e visualizzare i film. Un “trucco” che consente così di essere sopravvissuto finora. Ogni film ha una propria scheda con locandina cinematografica, trama, attori e altre informazioni. Non manca un motore di ricerca interno per trovare i contenuti più facilmente. Da notare che molti collegamenti possono essere anche rotti e dunque non funzionare correttamente.

    2)PopCorn TV Altro portale molto visitato è PopCorn TV che però ospita tanti contenuti da visualizzare e dunque non si limita a essere solo un blog con link. Per il corretto funzionamento richiede l’installazione di Flash Player di Adobe e da quel momento apre le porte per la ricerca e visualizzazione di contenuti raggruppati nelle rispettive macro categorie come ad esempio ‘Cinema’, ‘Anime Manga’ e ‘Lady Channel’. Essendo contenuti caricati “a bordo” non ci sono novità eccezionali. FILM SU FACEBOOK IN STREAMING PAGABILI CON I CREDITS

    3) MYmovies Live Davvero molto particolare la filosofia dietro al portale Mymovies Live che apre alla visualizzazione di contenuti cinematografici in streaming gratuiti così come un normale cinema. Di conseguenza si dovranno “prenotare” i biglietti registrandosi gratuitamente al portale e presentarsi con puntualità al momento della riproduzione dei film dato che saranno mandati in play in modo molto puntuale. Un modo nuovo e originale di “regalare” film in streaming online.

    4)FilmSenzaLimiti Dai siti completamente gratis a quelli a pagamento inziamo con FilmSenzaLimiti che però è gratis per i primi sette giorni di prova. Richiede l’ultimo aggiornamento disponibile del programma multimediale Media Player e aprirà a una fornita raccolta di video, serie TV, cartoni animati e anime. Si trova quello che fa al caso nostro e poi si clicca su Play e il gioco è fatto. Ripetiamo che è gratuito solo per i primi sette giorni poi diventa a pagamento. C’è un piccolo trucco che segnalano alcuni utenti ossia registrarsi ogni volta con una email diversa e utilizzare differenti indirizzi IP dinamici.

    5)TvDream C’è anche la possibilità di utilizzare un’applicazione apposita per Android che si chiama TvDream e che deriva direttamente dal portale che è ovviamente utilizzabile anche da computer. Dalla homepage, si può cliccare in alto a destra in prossimità del tasto verde ‘Eventi Live’, per scoprire qual è l’offerta della giornata e scegliere poi un contenuto come film, ma anche programmi di musica, cultura e politica. Si può scaricare l’applicazione gratuita TvDream per Android dal Google Play. LE MIGLIORI APP PER VEDERE FILM IN STREAMING SU IPAD

    856

    PIÙ POPOLARI