La migliori 10 cover per iPhone per l’estate

Le migliori custodie per iPhone da acquistare per l'estate che consentono sia di abbellire il melafonino sia di proteggerlo adeguatamente da urti e cadute. Ecco una selezione di dieci modelli

da , il

    Quali sono le migliori cover per l’estate da acquistare per iPhone? Non c’è dubbio che sia proprio il melafonino il migliore dispositivo in quanto a offerta di accessori presentando solamente un modello ogni anno (anzi, anche due dal 2013) e dunque permettendo ai produttori di sbizzarrirsi con dimensioni standard. Per la bella stagione andiamo a elencarvi una serie di novità che possono servire sia per abbellire, sia soprattutto per proteggere adegutamente il cellulare di Apple da ampie sessioni di vita outdoor tra mare, escursioni in montagna, acqua, sabbia, polvere e inevitabili cadute. Ce ne sono di tutti i colori e forme, dopo il salto la nostra selezione di 10 varianti.

    1) Running Band Cover

    Se cercate una cover per iPhone per correre sulla spiaggia allora la Running Band può fare al caso vostro grazie a un polsino in spugna che consente la traspirazione e la sudorazione senza rovinare né la maglietta (o impiastrare il braccio) né la banda stessa. Il suo colore acceso giallo, rosa o blu è in perfetta sintonia con la moda del 2015.

    2) Cover Happy Cartoon Octopus

    Confezionata in silicone dunque morbido e con la possibilità di poter ricreare le sembianze di una simpatica piovra tridimensionale, questo modello è dedicato sicuramente agli utenti più giovani o a quelli più allegri e divertenti che possono scegliere, nella collezione Happy Cartoon, anche altri animali come gufo, panda e zebra.

    3) Cover Night LOVE

    Una cover per il pubblico femminile oppure per chi si sente semplicemente innamorato, la Night Love si presenta di colore rosa e sul retro mostra appunto la grande scritta LOVE che va a coprire il retro di silicone con capacità ultra flessibile di piegarsi e stropicciarsi senza problemi. Oltre alla scritta amore si può trovare anche con PEACE oppure DREAM.

    4) Custodia Wallet

    Le custodie Wallet (ossia portafoglio) sono da sempre utilizzate dai tipi più pragmatici, che amano i dispositivi due-in-uno. Già perché questa custodia per iPhone si può utilizzare anche come portafoglio potendoci infilare dentro anche i soldi o le carte di credito. Una soluzione ideale per ridurre al minimo il “bagaglio” e l’ingombro durante i viaggi o escursioni.

    5) Cover 0.3 Ultraslim

    Per chi cerca la sottigliezza e la praticità massima, ecco Cover 0.3 Ultraslim che appunto scende a quella dimensione millimetrica per ridurre al minimo lo spessore aggiuntivo. Realizzata in silicone mordido e resistente, si può trovare nelle varie colorazioni come azzurro, verde, giallo, rosa e bianco.

    6) Custodie Wallet Bicolor

    Un’altra variante Wallet ossia portafogli è Wallet Bicolor che si presenta appunto con un design bicolore viola all’esterno e celeste all’interno, con una scelta di materiale in ecopelle e comoda e pratica chiusura magnetica a libro per lasciare sempre tutto al sicuro all’interno del case.

    7) Custodie Vip Flipper

    La custodia Vip Flipper è caratterizzata da una speciale apertura verticale all’interno della quale inserire il dispositivo: il materiale scelto è lucido e pulito, con una porzione centrale che permette di accedere agevolmente ai pulsanti sul display. Prodotta dalla Puro, è presente in varie colorazioni come argento, oro, rosa e giallo.

    8 ) Cover Anti shock

    Non può mancare una custodia antishock come quella offerta da Puro che consente di proteggere il dispositivo da praticamente tutti i pericoli della bella stagione e da un comportamento non così attento del possessore. Fa sì che il device non si graffi e al tempo stesso permette di poter accedere a tutte le funzionalità, tasti e non copre altoparlanti, fotocamere o ingressi. Può far sopravvivere il telefono a cadute, schiacciamenti e rotolamenti.

    9) Cover Crazy Zoo

    Un’altra cover dedicata al mondo dei bambini e degli utenti più giovani, Cover Crazy Zoo consente di proteggere il melafonino da graffi e piccole cadute essendo anti-shock, presenta una chiusura sicura e agevolmente utilizzabile per togliere e mettere il nostro amico cellulare.

    10) Cover Bumper Fluo

    Infine, la cover iPhone più semplice per l’estate ossia un bumper che accoglie il melafonino come se fosse una calza, lasciando però libero il fronte e dunque non proteggendo il display. Sui bordi, però, è antishock e sul retro mostra uno speciale design stile paraurti.

    COVER IPHONE PIU’ STRANE