HTC usa un iPhone per la foto social sul nuovo One M9

HTC usa un iPhone per la foto social sul nuovo One M9
da in Apple, HTC, iPhone, Social Network, Tecnologia, Twitter
    HTC usa un iPhone per la foto social sul nuovo One M9

    Clamoroso scivolone social di HTC sul proprio profilo Twitter ufficiale. La società taiwanese è sponsor della Champions League e in occasione della finale di Berlino vinta dal Barcellona sulla Juventus ha presentato una versione 24 carati specialissima del suo HTC One M9. Tutto molto bello, cellulare splendido fuori e dentro, che si arricchisce in questa tiratura limitatissima con il materiale più pregiato e con una placca commemoriativa sul match che ha consegnato il triplete ai blaugrana per la stagione 2015. Così si è scattata una foto e si è messa online, peccato che compariva qualcosa di strano. Cosa? Un iPhone 6.

    Ebbene sì, se date un’occhiata al rilfesso nell’angolo in basso a destra potete scorgere l’inconfondibile design del melafonino più famoso al mondo e, ancora più evidente, il logo della mela morsicata. Il problema sta nel fatto che non si tratta banalmente di un cellulare di marca rivalissima che viene riflesso dalla dorata superficie della “24K gold version of the HTC One M9” quanto proprio di un’immagine scattata attraverso il sensore del melafonino stesso. Un errore agghiacciante a livello di marketing perché peraltro tocca uno dei tasti dolenti di One M9 ossia la fotocamera che è senza dubbio l’anello debole di questo straordinario modello. Non appena la foto è stata scoperta e presa in giro, è stata ovviamente sostituita.

    Per la cronaca, la scheda tecnica di HTC One M9 è di alto range con uno schermo da 5 pollici a risoluzione Full HD dunque 1080p, sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia personalizzata HTC, processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core (2GHz+1.5GHz) con elaborazione a 64bit, 3GB di Ram e una memoria da 32GB espandibile via microSD, modulo 4G LTE e supporta una scheda NanoSim, fotocamera posteriore da 20 MP con lente in vetro zaffiro, Auto-focus, sensore BSI, f 2.2, lenti 27.8 mm, registrazione 4k quella anteriore è una HTC Ultrapixel, sensore BSI, f 26.8 mm, registrazione video a 1080p. Ecco la scheda riassunta con uno specchietto:

    • Sistema operativo Android Lollipop
    • Display 5 pollici a risoluzione Full HD dunque 1080p
    • Processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core (2GHz+1.5GHz) con elaborazione a 64bit, 3GB di Ram
    • Fotocamera anteriore HTC Ultrapixel, sensore BSI, f 26.8 mm, registrazione video a 1080p
    • Fotocamera posteriore da 20 MP con lente in vetro zaffiro, Auto-focus, sensore BSI, f 2.2, lenti 27.8 mm, registrazione 4k
    • Network 4G LTE e supporta una scheda NanoSim
    • Batteria da 2840mAh

    Il nostro video di preview

    HTC One M9: anteprima dal MWC

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleHTCiPhoneSocial NetworkTecnologiaTwitter
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI