Le migliori cuffie per l’estate 2015

Ecco una selezione delle migliori cuffie per l'estate 2015 che si possono attualmente trovare in commercio con relativi prezzi e caratteristiche salienti

da , il

    Quali sono le migliori cuffie che si possono acquistare in questo momento per l’estate 2015 ormai alle porte e, dunque, per ascoltare la musica preferita attraverso gadget di alta qualità e a buon prezzo? Ne abbiamo scelte cinque in questa selezione che va a mostrarvi non solo una foto per distinguere ogni esemplare, ma anche per scoprirne tutti i dettagli. Ecco l’approfondimento. Quali sono le vostre preferite? Fatecelo sapere nei commenti.

    V-Moda XS

    Punta tutto su un design molto ricercato in pelle e alluminio, V-Moda XS senza ovviamente dimenticare un’alta qualità sonora, abbinata a dimensioni compatte e a un peso contenuto. Molto alta la resa dei bassi, che sono profondi e ricchi. Prezzo 200 euro.

    Beyerdynamic T51

    Hanno un prezzo un po’ più alto della media, ma queste cuffie Beyerdynamic T51 si avvalgono di un design originale e avvolgente, che pensa al comfort e alla qualità sonora. In più, sfruttano un telecomando per muoversi nel catalogo e per controllare le impostazioni. Prezzo 299 euro.

    Focal Spirit One

    Focal Spirit One sono delle ottime cuffie circum-aural dal prezzo abbordabile che si mettono a disposizione con un design pulito e diverse colorazioni a scelta. Prezzo 149 euro.

    Plantronics BackBeat Pro

    La proposta di Plantronics è BackBeat Pro che si distinguono per la qualità estetica e di qualità sonora per queste over-ear abbordabili. Prezzo 185 euro.

    Sennheiser Momentum

    Infine, il top di gamma ossia Sennheiser Momentum che mette a disposizione forse il meglio sulla piazza a un prezzo che finalmente si sta anche un po’ abbassando per risultare più abbordabile che però non è per tutte le tasche. Costano 440 euro.