LG G4 con fotocamera superluminosa

LG G4 con fotocamera superluminosa
da in Android, Cellulari, LG, Smartphone, Tecnologia
Ultimo aggiornamento:
    Anteprima esclusiva di LG G4

    LG G4 sarà il modello top di gamma del produttore sudcoreano per la stagione 2015 che si prospetta ricca di sorprese in ambito mobile. Il nuovo terminale potrà sfruttare tutta la bontà di LG G3 – vedi sotto la nostra videorecensione – ossia uno dei più interessanti flagship non solo per la completezza delle specifiche, ma anche e soprattutto per l’eccellente rapporto qualità/prezzo che lo pone ancora come una delle scelte migliori. G4 partirà da una base di alto livello visto che G3 è stato il primo delle grandi sorelle a montare un display Ultra HD e un sistema di autofocus a laser. La grande novità sarà la fotocamera che monterà un sensore ultraluminoso. Scopriamone di più.

    Quale sarà la scheda tecnica di LG G4? Si parla di un sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia personalizzata proprietaria, processore Qualcomm Snapdragon 808 exacore a 64-bit formato da due core Cortex-A57 da 1.8 GHz e quatto core Cortex-A53 da 1,44 GHz e 3GB di Ram, c’è la GPU Adreno 418 a 660MHz, una memoria da 32GB espandibile fino a 128GB via microSD, un display da 5.5 pollici sempre in Ultra HD, una fotocamera da 16 megapixel con un sensore frontale da 8 megapixel per selfie, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC e una batteria da 3000mAh a corredo.

    • Sistema operativo Android Lollipop 5.1
    • Processore Qualcomm Snapdragon 808 exacore a 64-bit formato da due core Cortex-A57 da 1.8 GHz e quatto core Cortex-A53 da 1,44 GHz e 3GB di Ram, c’è la GPU Adreno 418 a 660MHz
    • 32GB di memoria espandibile
    • Display QHD da 5.5 pollici
    • Fotocamera da 16 megapixel sul retro e da 8 megapixel sul fronte
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC
    • Batteria da 3000mAH

    La fotocamera non sarà dunque da 20 megapixel ma da 16 megapixel con un’apertura focale f/1,8 davvero luminosissima che consentirà di fagocitare l’80% in più di luce rispetto a LG G3 per migliori performance con luce scarsa oppure con soggetto molto veloce. Il sensore frontale da 8 megapixel sarà ottimizzato per selfie e utilizzerà un filtro da 0,11 mm, che riflette i raggi infrarossi aumentando la qualità.

    La video recensione di LG G3

    Si parla anche di un modello dotato di stylus con diagonale più abbondante che dovrebbe chiamarsi LG G4 Stylus appunto, oltre che di un esemplare più abbordabile nelle dimensioni e nel prezzo che si chiamerà LG G4 S.

    Già, il prezzo, così come il fratello minore G3 si partirà piuttosto dal basso, da 699,90 euro per la precisione, con uscita a Giugno.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariLGSmartphoneTecnologia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI