I migliori 5 chinafonini del 2015

I migliori 5 chinafonini del 2015

    Andiamo a scoprire quali sono i 5 migliori chinafonini che si possono trovare sul mercato in questo 2015 andando a considerare quelli che si possono acquistare online in modo legale e ufficiale anche dall’Italia. Sono ormai lontani i tempi in cui i cellulari cinesi erano sinonimo di copycat ossia di brutte copie dei modelli più famosi, tutta plastica e con componenti molto vecchi. Attualmente si possono infatti acquistare veri mostri di potenza, eleganza e performance. Scopriamoli.

    Un ottimo modello con un design ricercato e linee moderne con un cuore moderno dato che è un potente processore da 2.5 GHz e un display con una risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel. Xiaomi ha ormai raggiunto una reputazione eccellente anche grazie alla passione del CEO per Steve Jobs e Apple con strategie, design e persino stile di keynote del tutto simili.

    Meizu è l’altra società in grandissima crescita e Meizu MX4 Pro è l’alfiere di questo società che sta ottenendo sempre più consensi positivi. Il terminale è dotato di schermo 2K 1535×2560 pixel, doppia rete veloce LTE, processore con configurazione Quad core da 2GHz + Quad core da 1.5 GHz e fotocamera prestante.

    Oppo ha tra le sue file diversi dirigenti e ingegneri americani e lo si può notare per il respiro moderno e gradevole di design e scheda tecnica. Il punto di forza è senza dubbio la prestante fotocamera da 16 megapixel per scattare non solo ottimi panorami ma anche selfie di altissima qualità, la memroia è d 32 GB, il processore da 2.5 GHz e risoluzione del display è Full HD.

    Uno dei marchi più diffusi all’estero è ZTE e il suo modello tra i più interessanti presentati nel 2015 è Nubia Z7 con potente processore da 2.5 GHz con 3 GB di RAM, display abbondante con risoluzione QHD da 1440×2560 e il modulo Dual-SIM.

    Infine il re dei chinafonini del 2014 ossia OnePlus One che ora si può comprare liberamente senza inviti con il suo processore da 2.5 GHz un quantitativo di 3GB di RAM, fotocamera da 13 MP e supporto alla rete LTE.

    591

    PIÙ POPOLARI