HTC Desire 526G dual sim: doppia utenza e spirito giovane

HTC Desire 526G dual sim: doppia utenza e spirito giovane
da in Cellulari, HTC, Smartphone, Tecnologia
    HTC Desire 526G dual sim: doppia utenza e spirito giovane

    HTC Desire 526G dual sim è il nuovo smartphone con tecnologia dual sim che la società taiwanese ha ufficializzato in occasione dell’inizio della primavera, che si avvale non solo della componentistica e della dotazione software necessaria per la gestione di una doppia utenza, ma anche di una scheda tecnica di buon livello, con processore quad-core, una buona fotocamera, le soluzioni dell’interfaccia personalizzata come ad esempio il giornale social HTC Blinkfeed e, non per ultimo, un ottimo rapporto qualità-prezzo. Esce in commercio oggi in esclusiva con Unieuro.

    HTC Desire 526G dual sim offre un’estetica curata e giovane, come spiegato da Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia: “Il nostro nuovo modello propone il meglio di due mondi, andando a unire un design bicolore giovane e fresco auna gamma di funzionalità di eccellente livello. HTC Desire 526G dual sim è la scelta ideale per gli amanti dell’intrattenimento alla ricerca di uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo dotato di caratteristiche di alto livello e un design sorprendente”. La scheda tecnica è di buon livello con uno schermo qHD con una diagonale da 4.7 pollici, un processore con una frequenza di 1.3GHz Quad-Core, una fotocamera da 8 megapixel sul retro e da 2 megapixel sul fronte, un browser web fluido e reattivo, ovviamente GPS, Wi-Fi, Bluetooth. Ecco il riepilogo delle specifiche e delle caratteristiche con uno specchietto di facile lettura:

    • Sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia Sense
    • Display 4.7” qHD
    • Bluetooth® 4.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n (2.4GHz), GPS
    • Processore Mediatek MT6582 Quad Core 1.3GHz con 1GB Ram
    • Fotocamera da 8 megapixel sul retro, 2 megapixel sul fronte con videorecording Full HD
    • Memoria da 8GB espandibile via microSD fino a 32GB max
    • Connettività HSDPA 21 Mbps, HSUPA 5.76 Mbps
    • Batteria da 2000mAh
    • Dimensioni 139.8 x 69.65 x 9.8 mm per 145 grammi

    Come detto, una delle principali funzionalità software è HTC BlinkFeed che consente di poter realizzare una sorta di giornale social andando a pescare da tutti i propri contatti sui SN come Facebook e Twitter così come anche su fonti selezionate da HTC e feed personale.

    Una massima personalizzazione. HTC Desire 526G dual sim per ora uscirà in esclusiva con Unieuro nei colori Glacier Blue e Stealth Black al prezzo di 149 euro.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariHTCSmartphoneTecnologia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI