Le più belle attrici apparse nei videogames

Le più belle attrici apparse nei videogames negli ultimi anni, una selezione di otto celebrità che hanno prestato viso, corpo e voce a titoli per console o per PC spesso di grandissimo successo

da , il

    Spesso nei videogiochi appaiono attrici che si possono comunemente incontrare al cinema: bellezze in carne e ossa che prestano volto e corpo per i titoli per le console più famose oltre che per i videogame da PC. Possiamo incontrare nomi ben conosciuti come quelli di Carmen Electra, Kristen Bell, Ellen Page e Christina Hendricks, che si divertono ad apparire in sembianze pixellose (ormai, a dire il vero, non più di tanto) in sparatutto, avventure oppure saghe videoludiche. Scopriamo le più sensuali nelle prossime pagine.

    Kristen Bell

    Iniziamo con la bella Kristen Bell che ha impersonato Lucy nella saga Assassin’s Creed dopo aver prestato volto e corpo a Veronica Mars nell’omonima serie, ma si è anche potuta ammirare in Heroes e Gossip Girl per la TV.

    Natalie Dormer

    La seconda di cui vi parliamo è Margaery Tyrell ossia Natalie Dormer del titolo per PC e console tratto dalla celeberrima serie TV Game of Thrones di Telltale Games; si era vista anche in Hunger Games: il canto della rivolta parte 1 e 2.

    Carmen Electra

    In Def Jam: Fight for New York si può intravdere un personaggio che riprende le sembianze di Carmen Electra alias Tara Leigh Patrick diventata famosa in Baywatch e in film come Epic Movie, 3ciento – chi l’ha duro…la vince e Disaster Movie.

    Sarah Michelle Gellar

    La celeberrima Buffy l’ammazzavampiri, Sarah Michelle Gellar è anche apparsa nel ruolo di personaggio in DLC di Call of Duty Black Ops con base di zombie e cattivoni da combattere con Danny Trejo, Michael Rooker e Robert Englund.

    Lena Headey

    Ancora Game of Thrones di Telltale Games con la bella Lena Headey che era apparsa nel ruolo della moglie di Leonida in 300 oltre che come Cersei Lannister nella serie di HBO tratta dai romanzi scritti da George R. R. Martin.

    Christina Hendricks

    Christina Hendricks è apparsa nel motoristico Need for Speed: The Run. Era diventata famosa in Mad Men nel ruolo di Joan Holloway e prima ancora nella serie E.R. Medici in prima linea.

    Rose McGowan

    Rose McGowan è uno degli zombie più sensuali che si possono incontrare in Call of Duty Advanced Warfare: è diventata famosa per il ruolo in Streghe oltre che The Last Duane e The Tell-Tale Heart al cinema.

    Ellen Page

    La giovane, talentuosa e simpatica Ellen Page appare in Beyond Due Anime per la Sony PS3 in compagnia di un altro attore molto famoso come Willem Dafoe. Lei è diventata famosa per Juno oltre che per impersonare Kitty Pryde in X-Men