NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

iPad Mini: le migliori app da scaricare subito

iPad Mini: le migliori app da scaricare subito

    iPad Mini è il tablet compatto di Apple e può essere una giusta via di mezzo per chi cerca qualcosa di più rispetto a uno smartphone e qualcosa in meno rispetto a una tavoletta digitale. In questo approfondimento vi racconteremo quali sono i migliori software da scaricare subito, le migliori applicazioni che si possono trovare su iTunes App Store per allargare le potenzialità di questo terminale di grandissimo successo commerciale. Clicca sulle pagine seguenti per inoltrarti nelle indicazioni.

    Sei un tipo che dimentica facilmente gli appuntamenti e hai bisogno di tenerti sempre tutto sotto controllo? Ecco una delle migliori applicazioni per gestire al meglio gli appunti. È gratis e funziona anche su tutti gli altri tuoi dispositivi come smartphone, tablet o computer.

    Un’altra applicazione must-have è Dropbox che si scarica gratuitamente per poter salvare tutti i tuoi file più preziosi come le foto o i video sulle nuvole. Se i 2GB gratuiti messi a disposizione non dovessero bastarti allora puoi acquistarne in più a basso prezzo.

    Per tutti gli sbadatoni cronici, un software gratuito come 1Password è davvero una manna dal cielo. Funziona come un gestore di parole chiave così da non dimenticartene mai una, conservandole al sicuro e – al tempo stesso – consentendoti di crearne di complesse in modo molto facile.

    Gratuita e performante, questa applicazione per la fotocamera del cellulare consente di poter editare le immagini con filtri speciali e effettuando fotomontaggi al volo senza fatica.

    Ma che lista sarebbe senza giochi? Ecco Fahrenheit, un eccellente thriller a sfondo poliziesco in cui si decide se interpretare killer o investigatori. Costa 9.99 euro.

    Costa 2.99 euro questa utilissima applicazione che ti aiuta prima di affrontare una vacanza così da poter decidere cosa mettere dentro la valigia ottimizzando spazi e costi.

    Trasforma il tuo Mini in un secondo schermo per il tuo Mac con questa applicazione che costa 15.99 euro.

    Anche se non è nato per girare filmati, iPad Mini può realizzarne di ottima qualità e così ecco che torna molto utile questo software che apre a un video-editing semplice e prestante, costa 4.49€.

    Un bel gioco di flipper che ti stupisce con sfondi dedicati al mondo di Marvel Comics e a quello di Star Wars. In più è gratis.

    Un divertente gioco “fisico” come l’Hockey da tavolo si apre al mondo dei tablet anche in modalità multiplayer.

    LE MIGLIORI APP PER IL METEO

    535

    PIÙ POPOLARI