NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sony Xperia E4g: il low cost più veloce della luce

Sony Xperia E4g: il low cost più veloce della luce
da in Android, Cellulari, Smartphone, Sony, Tecnologia
    Sony Xperia E4g: il low cost più veloce della luce

    Sony Xperia E4g è pronto a debuttare in Aprile come modello di smartphone economico dotato dello speciale modulo 4G LTE così da poter navigare ad alta velocità sui network di ultima generazione. Non cambia nient’altro del modello base E4 che è recentemente uscito anche in Italia per un prezzo intorno ai 100 euro. Questo dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni bianco e nero e uscirà anche come dual sim, anche se non nel nostro paese. Grazie al modulo di ultima generazione può sfruttare l’applicazione Xperia Transfer per trasferimento di file in un lampo e consente di poter sfruttare anche le impostazioni automatiche della fotocamera. Addentriamoci nelle specifiche.

    La scheda tecnica di Sony Xperia E4g si pone in un livello medio-basso, ma comunque soddisfacente grazie al display IPS con una diagonale da 5 pollici a risoluzione bassa di 540 x 960 pixel (sotto il 720p dell’HD), si avvale però di un buon processore MediaTek MT6582 quad core con una frequenza da 1,3 GHz che sfrutta un basso consumo e ha anche una GPU dedicata, una Mali-400 MP2 con a braccetto una RAM da 1GB, spazio anche alla memoria da 8GB espandibile via microSD, poi ai vari moduli GPS, Wi-Fi, Bluetooth, non manca una fotocamera da 5 megapixel e sul fronte una da 2 megapixel per il lato multimediale. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat con una leggera personalizzazione interna e infine c’è una batteria da 2300mAh. Come specificato, la connettività è 4G LTE.

    La scheda tecnica di Sony Xperia E4g:

    • Sistema operativo Android 4.4 KitKat
    • Processore MediaTek MT6582 quad core con una frequenza da 1,3 GHz e una GPU Mali-400 MP2
    • Display IPS da 5 pollici a risoluzione di 540 x 960 pixel
    • RAM da 1GB, una memoria da 8GB espandibile
    • Connettività 4G LTE
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Batteria da 2300mAh

    L’uscita di Sony Xperia E4g in Italia è prevista da Aprile prossimo a un prezzo di circa €129, ma non sarà acquistabile nel nostro paese nella variante Dual SIM.

    Le colorazioni disponibili saranno due ossia bianco e nero. I low cost salveranno Sony?

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariSmartphoneSonyTecnologia
    PIÙ POPOLARI