NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le 10 migliori app per iPhone 6

Le 10 migliori app per iPhone 6

    Hai appena comprato un iPhone 6 e vuoi fare il pieno di applicazioni da scaricare subito, possibilmente gratis, ma alla fine non disdegni anche quelle a pagamento? Allora sei nel posto giusto perché oggi te ne segnaliamo dieci per un download immediato attraverso la piattaforma iTunes App Store che trovi sul tuo dispositivo. Armati di pazienza e scalda il polpastrello, magari prepara anche i dati della tua carta di credito e clicca sulle prossime pagine.

    C’era una volta il Google Traduttore che funzionava come una barzelletta e traduceva solo quello che voleva lui: ora è nettamente migliorato e anzi mette sul piatto un servizio che comprende qualsiasi lingua con risultati eccellenti.

    Diventa salutista con un clic con l’applicazione gratuita MyPlate Calorie Tracker che ti aiuta ad avere un’alimentazione corretta e con un conto di calorie sempre molto preciso.

    Non può che essere un must il software per il fotoritocco trasportato a dimensione mobile ossia Adobe Photoshop Express che è gratis ed è nativamente ottimizzato per iPhone 6.

    C’è molto di più di una semplice raccolta sicura delle tue parole chiave in 1Password perché le organizza e al tempo stesso ti aiuta a realizzarne di nuove complesse e sempre più difficile da rubare. Anche questo è gratuito.

    Sempre gratis anche l’app Duolingo, che studia un metodo del tutto particolare per imparare le lingue in modo divertente e interattivo. Puoi scegliere l’idioma desiderato e il gioco è fatto.

    Per tutti gli orfani di Google Reader ecco Feedly ossia un’applicazione che consente di poter raccogliere tutte le fonti preferite e tenerle sempre sott’occhio su smartphone, tablet e appunto su iPhone. Ti basta copiare i feed RSS dei siti.

    Se non ti garba la tastiera di default di iPhone 6 allora perché non utilizzarne qualcuna di terze parti? Ecco ad esempio pensata appositamente per chi usa molto gli swype.

    Hyperlapse è l’applicazione di Istagram pensata appositamente per iOS che permette di poter scattare filmati in timelapse con grande facilità.

    Vuoi spendere poco e bene? Allora pensa a Byword che è un editor di testo che costa 2,99 euro e ti consente di sincronizzare su iCloud o Dropbox oltre che inter-comunicare con iPhone, iPad e Mac.

    Infine Scanbot ossia uno scanner portatile che legge i codici QR oltre che gli stessi documenti.

    540

    PIÙ POPOLARI