Come cancellare follower da Twitter in pochi clic

Come cancellare follower da Twitter in pochi clic
da in Guide Tech, Internet, Social Network, Tecnologia, Twitter
Ultimo aggiornamento:
    Come cancellare follower da Twitter in pochi clic

    Perché mai cancellare da Twitter follower quando uno degli obiettivi del social network dei 140 caratteri è proprio quello di crearsi una rete di contatti sempre più importante e consistente? I motivi sono molteplici a partire dal fatto che non si è poi così felici quando a seguirci sono spammers professionisti, personaggi improponibili con ad esempio foto per adulti nelle immagini di profilo oppure “nemici” oppure ancora, e peggio, stalker che non la smettono di risultare inopportuni e sgraditi. Ecco come fare, passo a passo.

    Il procedimento è molto semplice: si entra in Twitter dal computer poi si clicca sul profilo personale, successivamente su Followers in alto a sinistra. Si aprirà la lista con l’elenco dei seguaci. Una volta individuato quello sgradito si deve cliccare sull’icona Profilo: dal menu si preme su “Blocca”. Si riceverà una mail di conferma.

    Ok, cosa comporta il blocco? L’utente non potrà aggiungere l’account a liste, non appariranno commenti e retweet nel profilo, non potranno seguire così come vedere le immagini e i tweet a meno che non siano pubblici.

    Da notare che non riceveranno alcuna email di notifica se li blocchi.

    Per bloccare un utente dallo smartphone, tramite l’applicazione scaricata, si può cliccare sull’immagine di profilo poi in seguito selezionare Following così da aprire la pagina con l’elenco, dopo di che si scorre fino a trovare l’utente desiderato da bloccare cliccando sulla sua icona e selezionando dal menu. LA DIFFAMAZIONE SU FACEBOOK È REATO

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Guide TechInternetSocial NetworkTecnologiaTwitter

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI