NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lo smartphone Vertu per un San Valentino lussuoso

Lo smartphone Vertu per un San Valentino lussuoso
    Lo smartphone Vertu per un San Valentino lussuoso

    Lo smartphone più esclusivo di questo San Valentino 2015? Arriva dalla Vertu e si chiama Signature Touch Clous de Paris: con un costo di ben 13900 offre una scheda tecnica con caratteristiche non male rispetto a quanto questa società specializzata nel lusso ci aveva abituato negli anni scorsi. L’estetica riprende il medesimo design dei telefonini del passato apparendo come un candybar sottile e leggero impreziosito da materiali di prima scelta. Andiamo a scoprirne di più del nuovo esemplare realizzato in collaborazione con Bang&Olufsen.

    Vertu Signature Touch Clous de Paris monta una scheda tecnica con caratteristiche complete a partire da un processore Qualcomm Snapdragon 801 con una frequenza da 2,3GHz e una Ram da 2GB, c’è spazio per una memoria da 64GB ma non è chiaro se è espandibile via microSD, sul retro c’è una fotocamera da 13 megapixel prodotta da un altro marchio storico come Hasselblad, c’è un display con una diagonale da 4.7 pollici a risoluzione 1080p, infine il sistema operativo Android KitKat 4.4.4, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e batteria da 2275mAh. Per quanto riguarda la parte audio, realizzata in collaborazione con Bang&Olufsen, accoglie suonerie della London Simphony Orchestra. Termina il quadro la connettività LTE Cat4 a dieci bande per lavorare in tutto il mondo e funzionalità esclusive.

    Ecco il riepilogo della scheda del nuovo modello:

    • Sistema operativo Android KitKat 4.4.4
    • Display con una diagonale da 4.7 pollici a risoluzione 1080p
    • Fotocamera da 13 megapixel prodotta da Hasselblad
    • Connettività LTE Cat4 a dieci bande
    • Sistema audio by Bang&Olufsen
    • Processore Qualcomm Snapdragon 801 con una frequenza da 2,3GHz e una Ram da 2GB
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Memoria da 64GB
    • Batteria da 2275mAh

    Il prezzo, ripetiamo è di 13900 euro per la versione con ceramica nera. Ci sono anche degli optional come una custodia in pelle di vitello o a quella in alligatore che costa 1.750 euro.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidAuricolariSan ValentinoSmartphoneTecnologia
    PIÙ POPOLARI